.

.

venerdì 27 aprile 2012

Iniziamo con le presentazioni !

Ciao a tutti! Ho appena creato questo blog, non che io sia molto pratica in queste cose, ma siete tutti i benvenuti ! Volevo fare una piccola presentazione, spero di non diventare noiosa !

Mi chiamo Federica e sono una futura exchange student, ovvero tra pochi mesi lascerò l'Italia per andare a studiare in America per dieci mesi, tramite la mia associazione YOUABROAD !
Ho voluto creare questo blog per vari motivi: inanzitutto mia mamma sarebbe contenta e smetterebbe di rompere (ahah), perchè continua a ripetermi che vorrà essere aggiornata in continuazione quanto partirò e starò lontana da casa, ma a parte gli scherzi è perchè voglio tenere una specie di diario, così che tutto ciò che proverò, tutte le emozioni, la nostalgia, le nuove amicizie, le giornate, ogni singola cosa di questa esperienza possa rimanere scritta così da poter rileggere e ricordare anche quando saranno passati anni e magari alcune cose si ricorderanno meno facilmente. Insomma poter annotare ogni minimo particolare, sperando anche, sinceramente, di poter in qualche modo aiutare nuovi exchange student che come me si intrufolano in tutti i blog possibili ed immaginabili per poter incominciare a capire la vita americana, o meglio la vita da exchange student !!!

Spero che questo blog vi piaccia e vi faccia vivere in parte questa mia esperienza, prima e durante il mio soggiorno in America, condividento tutti i momenti e le emozioni !

Un bacio, Fede.

Nessun commento:

Posta un commento