.

.

venerdì 15 giugno 2012

Parte il countdown.. MENO 53 !

Ebbene si.. da oggi parte il conto alla rovescia per quanto manca alla partenza.
 7 agosto 2012  ovvero meno 53 giorni.. meno 53 giorni alla partenza, meno 53 giorni agli addi, meno 53 giorni all'America ! Manca poco, e ho solo 53 giorni per vivermi l'Italia, i miei amici, la mia famiglia, la mia casa, il mio letto e tutto ciò che per me è la quotidianità. E sottolineerei che ho solo 53 giorni per dimagrire di 30000000 kili, almeno per limitare i danni futuri.. Difatti io e le mie amiche stiamo iniziando ad andare a camminare, sperando che serva a qualcosa ahahah
Tornando a noi.. Il mio volo è alle 10.20 a Malpensa, anche se dovrò essere li alle sette, ed è un volo diretto per New York dove atterrerò alle 13.35, ora locale, e passerò tre giorni insieme ad altri exchange students! Il 9 invece avrò il volo che mi porterà a Oklahoma city dalla mia host family !  Il rientro è fissato tra 365 giorni esatti, il 15 giugno 2012, naturalmente è una data fittizzia ma fa uno strano effetto !!
Ieri, tra l'altro, ho scritto un'email ad Anita e Eugene ringraziandoli dell'ospitalità .. peccato che non mi hanno ancora risposto! Speriamo lo facciano presto, sono davvero curiosa di conoscergli! (:

Oggi è il compleanno di mio Papà ed è stato bello festeggiarlo tutti assieme, alla fine saranno loro i miei genitori e mio fratello che mi mancheranno più di tutti! (mamma non azzardarti a scrivermi email sdolcinate dopo che hai letto queste cose :D ) Infatti al mio Dad ho regalato un porta chiavi con il mio nome inciso sopra, almeno non si scorderà di me ! ahahaha

Ora vado a giocare a carte con loro, bye bye !!

Nessun commento:

Posta un commento