.

.

venerdì 27 luglio 2012

.. meno 11

Da due giorni continuo a incominciare post ma nessuno viene completato e pubblicato.. quindi ho deciso che ne farò uno unico.  Partiamo dalle news dell'Americaaaa !


Nuova scuooola!
Ebbene si ho ricevuto nuove notizie dall'America riguarda la scuola! Sapete che dovevo frequentare l' "High school springs" che si trovava a un'ora di distanza dalla mia abitazione, invece fortunatamente, mi hanno iscritta all' High school di Anadarko.. molto più comodo direi!!
E' frequentata da circa 500 studenti e incomincierà il nove agosto. Io arriverò proprio la sera del nove agosto ad Anadarko di conseguenza mi perderò il primo giorno di scuola. Mi hanno detto che non ci sono problemi, visto che i primi giorni servono agli alunni per iscriversi, e la mia iscrizione è già stata fatta! Quindi già il dieci io sarò seduta tra i banchi di scuola.. oddio che stranezza, le mie vacanze estive sono praticamente finite.

Ecco a voi il sito, nel caso siate curiosi di saperne di più.


Parte saluti incominciata. D:
Ieri ho dovuto salutare Marta. Oggi parte per il mare e ieri abbiamo passato tutta una giornata assieme.. il pomeriggio siamo andate a fare shopping, così ho provato le mie carte di credito/ prepagate (non ho ancora capito cosa sono). Sta di fatto che mi sono sentita realizzata a firmare tutti quelli scontrini! ahaha Ho fatto rifornimento di trucchi per i prossimi dieci mesi, comprato dell'intimo nuovo e infine io e Marta ci siamo prese una collana a forma di chiave uguale.. non che la chiave abbia un significato effettivo, ma è la nostra collana! Mi ha anche fatto un regalo, due fori da mettere in testa uguali ai suoi e un sapone per le mani, la crema corpo, una candela profumata, dei saponi piccoli e una spugna, tutto questo al profumo di cocco della sephora. Troppo tenera
Comunque la parte dei saluti è stata tragica, eravamo un bagno di lacrime.. e più la guardavo più capivo che era la nostra ultima sera. Odio la parte dei saluti, odio avere quel vuoto allo stomaco, quella tristezza che ti sale piano piano, la malinconia che non ti lascia..  
Ciao Martolla, il nostro rapporto non cambierà di una virgola, ne sono certa ! :)

Un'altra cosa importante è stata l'arrivo di una lettera molto speciale. Sai quelle parole giuste che arrivano al momento giusto.. ecco! Me l'ha scritta Miriam, quella che è stata la mia allenatrice di ginnaastica per dieci anni. Con quelle poche righe mi ha dato tanta forza, come ha sempre fatto e in questo momento ne ho davvero tanto bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento