.

.

venerdì 27 luglio 2012

.. meno 11

Altro aggiornamento, due in una giornata wooow ! Approfitto di due minuti liberi, prima di ricevere ospiti a cena e subito dopo volare dalle mie Pèèère per una nottata a colnago per festeggiare del tipo "su i bicchieri e giù i pensieri".

Ma ritornando alle cose importanti mi è appena arrivata una lunga email dai miei host parent, ricca e dettagliata. Mi hanno dato consigli su cosa mettere in valigia, sulle temperature in Oklahoma. In questo momento è molto caldo, 100-107 ogni giorno e rimarrà fino a settembre. Gli inverni possono essere molto freddi. L'anno scorso hanno avuto la neve, ma nel 2010 sono arrivati ad avere temperature inferiori ai 20 per molti giorni. Secondo il loro parere dovrei portare cappotti pesanti, quindi dovrò tirare fuori la lista invernale ahah. "Benvenuti a Oklahoma terra del tempo in continua evoluzione!"
Mi hanno anche spiegato che li i costi non sono eccessivi, anzi.. e tutti gli studenti che sono stati li sono tornati con una valigia in più. Beh questo l'avevo già previsto, visto che sono anche un'amante dello shopping ahahah


Per quanto riguarda la scuola incomincierò il 13, perchè vogliono lasciarmi il weekend per recuperare la stanchezza del viaggio. Che teeeneri !! In effetti mi spaventata l'idea di incominciare subito!!

L'11 agosto ci sarà un Festival non ho ben capito.. comunque siamo invitate sia io che Annemarie. Beh un buon modo per integrarci subito nella vita Americana! 

Occhei scappo, domani aggiorno meglio .. sempre se non dormirò tutto il giorno! Buona serata a tutti,
un bacio fede (:

Nessun commento:

Posta un commento