.

.

venerdì 13 luglio 2012

.. meno 24


Questo è ciò che mi attende tra poche ore.. una settimana nel relax assoluto ! Finalmente l'altro giorno mia mamma ha prenotato e direi che ha scelto proprio bene !! Il resort si chiama Floriana Lagoon e si trova a Marsa Alam sul Mar Rosso. E' una dei posti più belli.. la struttura è formata da tre resort: floriana dream lagoon ; floriana emerald lagoon e floriana blue lagoon. Solo al nostro arrivo ci diranno in quale alloggeremo. Comunque ho l'aereo alle 7.00 quindi tra quattro ore dovrei essere in piedi e dirigermi vergo l'aereoporto. Aiutoooooo !!!! Beh posso dire che sto facendo le prove per il fatidico giorno ahaha Allora: prova valigia bocciata, visto che per una settimana ho raggiunto i 20 kg obbligatori, portando tutte robe estive.. E bocciata anche la "prova saluti", avevo il magone a salutare i miei amici e pensare che torno tra una settimana. Solo che avrò 17 giorni.. a pensarci sto male! E anche il fatto che non vedrò più una mia amica, perchè lei parte il 21 e torna il 25 agosto.. e non sono riuscita nemmeno a salutarla! Occhei la partenza si fa sentire sempre più forte..
Per ora godiamoci questa vacanza con mamma, senza troppi pensieri ! Ci penseremo ;)

Bye bye, vi aggiornerò su come è andata al mio ritorno! :D

Nessun commento:

Posta un commento