.

.

martedì 10 luglio 2012

.. meno 28

Oggi super shopping.. e a ventotto giorni dalla partenza ho finalmente comprato le VALIGIE ! Vi ho messo anche la foto così potete vederle, non sono bellissime?! ahah :D Rosa, ovviamente perchè è il mio colore preferito (non si era capito) e soprattutto perchè almeno non rischio di non vederla in areoporto.. salta subito all'occhio e non la confondo con le altre milioni che passeranno sul rullo, a meno che tutti hanno deciso di comprarle così, ma dubito seriamente!

Ho comprato quella grossa e l'ho chiamata Piazza Pertini, che rappresenta tutti i miei amici con cui esco e sarà ovviamente da imbarcare, dove dovrò far stare solo in 23 kili i vestiti e tutta la roba assolutamente utile da portare.
Pooi ho voluto anche comprare il bagaglio a mano e l'ho chiamato Alice, come la mia migliore amica. La mia compagnia aerea, United Arlines, mi ha dato le misure 56x35x23 e questa era perfetta, almeno mi sono risparmiata il lavoraccio di trovarne una adatta tra le mille che abbiamo in casa e poi è in pendant con Piazza. Occhei non sono impazzita, non ancora.. o forse si?! ahahah non è da tutti dare nomi alle proprie valigie! Ma i miei amici mi mancheranno.. non c'è niente da aggiungere, mi mancheranno! Sono la mia quotidianità, i miei pomeriggi, le mie risate, i miei scleri, le mie arrabbiature. Fanno parte della mia vita e sono dei veri amici con gli alti e i bassi. Anche oggi parlavo con un mio amico, alla fine manca poco.. eppure nessuno se ne rende conto e io in primis. Non abbiamo realizzato! Lui mi ha detto: "Alla fine gli amici basta sentirli, è la famiglia che ti mancherà davvero.." E' vero sarà difficile stare lontana dalla mia mamma, dal mio papà e da mio fratello, che chissà come sarà cambiato in un anno.. ma i miei amici saranno sempre insostituibili ed io con tutte le mie paure spero davvero che al mio ritorno saranno tutti li ad aspettarmi, dal primo all'ultimo, e che non sarà diventata abitudine la mia assenza. Poi sono tutti così carini con me in questo periodo.. vabbeh, momento malinconia in corso. (:

Nessun commento:

Posta un commento