.

.

lunedì 30 luglio 2012

.. meno 8

I miei primi dollaaaaariii ! Woooow ! E' troppo emozionante, tenerli in mano.. mi sento già un'Americana! Me li ha appena portati Papà, perchè ovviamente qualche banconota la devo avere oltre che alle due carte ricaricabili.

Oltre a questo, questa settimana si preannuncia davvero piena! Stamattina con mia mamma ci siamo messe a fare il programma, così da sistemare tutti gli impegni e la lista delle ultime cose da comprare. La lista valigia, ancora una volta, l'ho rimandata.. mi mette abbastanza paura! ahaha

Ieri almeno mi sono rilassata a casa (e che casa ;D ) dei nostri amici di Torino, sole piscina e silenzio. Ho pure mangiato davvero bene. Dopo due anni almeno ci siamo rivisti tutti quanti! (: Si quel posto è un paradiso e mi sono ricaricata per questa settimana infernale. L'ultima settimana italiana.
Oh my god !

Comunque altro da dire?!
Ho sentito Anita e mi ha detto che sta cercando la mia futura famiglia che mi ospiterà per il resto dell'anno. (sapete che loro a causa di alcuni problemi non posso più ospitarmi per un anno intero) Mi ha scritto che fa un caldo allucinante, tipo sui 40-45 gradi.. Vabeh se ho resistito ai 50 gradi Egiziani, sicuramente riuscirò a sopportare quelli Americani !

Le materie scolastiche saranno:
U.S. History and American Literature, Math and science. Le materie extra sono art, music, drama, computer, band, chorus, cooking and sewing.  Ed io pensavo di scegliere Chorus, Drama e Art. Comunque vedremo anche perchè ero intenzionata a fare sport..

Ho anche sentito Tommaso che mi ha mandato il programma dei tre giorni a New York.
  
Day One
  • Students Arrive and check in
  • Welcome Dinner at the Hotel
Day Two
  • Breakfast
  • Large Group Presentation and Small Group Sessions
  • Tour of New York City with lunch provided
  • Dinner in Times Square
Day Three
  • Breakfast “To Go”
  • Airport Transfers
  • Departures to Host Family

Occhei scappo che vado a comprare alcune cose!
un bacio a tuttiiii !

Nessun commento:

Posta un commento