.

.

sabato 25 agosto 2012

it's okey?! ;D

Che bel sabato che è stato !! Davvero.. sono contenta di come è andata la giornata!

Stamattina ho mangiato una cosa stranissima.. era tipo del pane ma fritto, immaginate dei bastoncini di pesce quell della findus, però fatti di pane (credo) dove ho spalmato su la nutella.. mmm non potete capire che buoni erano! ahaha

Anyway..

Shopping !! Ebbene si ho fatto il mio primo e vero shopping stile americano, in negozi americani, in un centro commerciale americano.. e ho comprato vestiti americani !! ahaha

Anita ci ha portato in un centro commerciale, non so bene dove si trovi, ma abbiamo percorso mezz'oretta di strada.
E' abbastanza grande e ha un sacco di negozi. Ci ha lasciate libere per due orette, così da poter comprare tutto ciò che volevamo. Siamo entate nel primo negozio e subito ho preso una maglietta a maniche corte fucsia con dei disegni sopra e un'altra sempre a maniche corte stile americana.. grigia e nera, con un numero stampato sora. Abbiamo girato altri negozi e ho comprato due pantaloni, blu e grigi. Infine sono entrata da Victoria's secret e ho comprato una maglia bellissima grigia con critto in rosa brillantinato "love pink" (che ovviamente non l'avete capito che io amo il rosa) e una felpa blu con scritto sempre "love pink". Dopo aver finito gli acquisti siamo andate a mangiare al Messicano, non è che mi piaccia tanto lo ammetto. Comunque era divertente perchè i camerieri, specialemente uno in particolare, passavano ogni tre minuti e chiedevano "it's okey?". ahah giuro in continuazione!! Erano davvero molto, forse troppo, friendly !

Poi siamo andate in un altro negozio, molto molto grande.. tipo magazzino, dove vendeva tutte i vestiti, anche di marca tipo adidas, a basso prezzo. Si ecco il termine magazzino penso sia corretto, anche perchè trovavi dai vestiti alle cose per la casa. Ho provato dei pantaloncini corti dell'adidas.. la m mi sta enorme e la s mi stava minuscola. Una via di mezzo?! ahaha
Anita ha comprato delle cose per la casa e subito dopo siamo andate a fare la spesa. Infine a casa, ero distrutta! ahaha

Io e Anni abbiamo fatto colpo. Mi sono trovata il primo ammiratore americano. ahaha si dai ora l'ho capito, o meglio ce lo hanno fatto capire spudoratamente. Vi ricordate Mykel, quello del biglietto, ora ha puntato su Anni, mentre Louie su di me. Difatti ieri continuava a chiedermi quando potevamo uscire, la mia risposta a ogni domanda era "i don't know" e Mykel ha detto ad Anni che gli piaccio veramente tanto. Ahahaha Sta di fatto che alla sera ci hanno chiesto di uscire e io Anni abbiamo pensato che potesse andare bene.. almeno avremmo fatto qualcosa. Abbiamo chiesto a Eugene e a Anita, hanno detto che andava bene anche se avrebbero voluto vederli. Qui è sorto un porblema, più che altro una cosa che non mi è piaciuta. La mentalità di questo posto dice che le ragazze che escono con i ragazzi di colore sono bad girl. Questo è ciò che ci hanno spiegato Anita e Eugene, per questo hanno un po titubato. Non mi piace come cosa, per niente! Sta di fatto che comunque loro sono stati disponibili a volerci lasciare andare, penso che quanto pensiero non gli appartenga.
Comunque non sono venuti.. scusa:" non avevano soldi per la benzina".
Allora Anita ci ha portate al.. CINEMA! E' uguale a quello dei film, con la persona fuori che prende i biglietti, poi entri e ti prendi i popcorn, con il contenitore uguale a quello dei film.. tutto come nei film! Diciamo che questo cinema è piccolissimo, ha due sale e anch'esse sono minuscole. Abbiamo guardato "Magic mike". Ad un certo punto ci hanno raggiunti Mykel e Louie (la penzina dove l'avete trovata?! .-. vabeh). Louie continuava a parlarmi e a farmi domande, del tipo "Do you like animals?" (io e anni abbiamo riso per mezz'ora). Sta di fatto che non ho seguito il film.. e quel poco che ho seguito non ci ho capito nulla. ahah Mi sono divertita, io e Anni stiamo incominciando a diventare complici. Difatti tornate ci siamo richiuse in camera mia e abbiamo parlato, riso un sacco sopratutto. Ci siamo raccontate un po dei fatti nostri (ex ragazzi, ex avventure) e infine sono scesa da Anita e Eugene. Ho guardato con loro un programma sulla magia, dove c'era quasto ragazzo che andava in giro per strada a fare magie con le carte. Divertente!

Quindi sono contenta, sto incominciando a fare amicizie e a sopratutto a legare con Anni. Non siamo più semplici coinquiline. La vita americana inizia a piacermi.. nonostante a volte possa sembrare noiosa, è bello anche rimanere un po in pace con noi stessi. (:

vi lascio con un bel paesaggio di Oklahoma. baci.
(oggi è stato molto nuvoloso, difatti sta facendo ora un bel temporalone.. almeno rinfresca!)


1 commento:

  1. French Toast? ottimi con la nutella ma ancor di più con il maple syrup!!

    RispondiElimina