.

.

mercoledì 29 agosto 2012

Pictures day !

Non vi ho raccontato il brutto risveglio di ieri.. è una cosa banale, ma voglio ricordarla! Prima volta che non sento la sveglia.. yeee ! Mi sono svegliata di colpo, sapete proprio quando apri gli occhi di botto.. così da un momento all'altro. Ho avuto un flash.. oddio che ore sono?! Mi sono alzata di fretta sono corsa a vedere il telefono, che la sera prima l'avevo messo a caricare invece che tenerlo sul comodino.. guardo l'ora: SETTE EMMEZZA! Oh caaavolo! In quel momento mentre realizzavo che in un quarto d'ora avrei dovuto prepararrmi sento bussare alla porta apro ed era Anni! "fast fast fast!" mi diceva! ahah e io che correvo di qua e di la tra bagno e camera. Ma ce l'ho fatta.. sono riuscita anche a fare colazione! eheh che mito!

Ok finito il racconto eccitante di ieri, passiamo ad oggi.
E' stato il picture day (non come mi aveva detto Anni photo day ahahah). Sta di fatto che in questo grande giorno non si fa lezione, perchè ogni tre per due chiamano a gruppi i ragazzi per fare una foto per il yearbooks, quindi stai in classe a bighellonare. Matematica ha ridato i test appena siamo entrati, tanto per tirarmi su il morale un 83. Ho appunto sbagliato quei tre esercizi che pensavo. Andando avanti puntiamo sempre più in alto. Verso la fine dell'ora hanno chiamato i junior con i cognomi che iniziano con la S (dividevano così i gruppi). Per fortuna c'era anche il mio compagno di matematica, quello occhialuto che mi aiuta, e siamo andati assieme. Nell'organizzazione qua sono perfetti.. Le foto venivano scattate in teatro, facevi la fila, arrivavi a un tavolo con dei ragazzi che ti davano un cartellino con il nome e cognome (che ho dovuto scrivere io ahah). Infine salivi sul palco dove c'erano 4 postazioni.. sembrava di essere in un studio fotografico, c'eran i pannelli, le luci. La mia scuola ha il corso di fotografia (è una scuola artistica) ma queste cose se le sogna.. a palapena abbiamo le macchine fotografiche!! Comunque mi hanno fatto sedere su uno sgabello e messa in posa. Sarà venuta veramente pessima, perchè avevo una faccia assurda. Vabeh avranno un bel ricordo dell'exchange student from Italy. ahaha Dopo io e il ragazzo di matematica siamo andati dalla mia consuler, per chiedere per farmi fare uno sport, perchè alla mattina appena arrivata non c'era. Mi ha detto che Running (sport che ho scelto) sarebbe alla settima ora ovvero quando ho arte e dovrei rinunciare a quest'ultimo. Io amo arte e la classe.. non posso rinunciarci! I ragazzi mi hanno detto che potrei fare un cambio, rinunciare a Drama (che non mi fa impazzire) e mettere arte, così da avere la settima ora libera per fare sport. AIUTATEMI E CONSIGLIATEMI VI PREGO! sono indecisa perchè mi piace la classe di arte e spostarla al posto di Drama consisterebbe nel cambiare anche classe, e mi dispiace! Però ho voglia di fare uno sport perchè qui a furia di mangiare divento davvero una balena e poi mi ispira troppo poter far parte di una squadra americana, anche solo di Track. Ok che faccio?! consigli consigli consigli.. vi prego !
 Ritornando al racconto di oggi.. a Biology tutto normale, a English ho parlato con due ragazze e un ragazzo, e sono soddisfatta perchè piano piano riesco a formulare delle frasi sensate, anche se rimane il problema capire ciò che dicono. A history non ho fatto un tubo perchè siamo rimasti in tre in classe. A drama abbiamo guardato un film, bruttissimo tra l'altro. A voc music mi sono divertita da morire! Non c'era Mr. Stevens e ci siamo gestiti noi ragazzi. Adesso si è inserito nella nostra classe il fratello di Megan (è davvero carino occhi azzurri e biondo, peccato per i denti che sono storti ahah) ed è simpaticissimo!!! Cantavamo una canzone e non azzeccava il ritmo, anche se lui ha una bellissima voce, quindi ho passato il tempo a ridere insieme a Anni.. dovevate sentirlo, non riuscivo a stare seria! Abbiamo fatto gruppo: io anni, il fratello di Megan e un'altro ragazzo (che a fine lezione mi guarda e mice "accatastare" perchè dobbiamo mettere in ordine le sedie ahah). Ci siamo divertiti un sacco.. ad un certo punto ci hanno chiamati noi di Voc music per fare la foto. Mi sono messa dificano a Anni e April ma mi hanno spostata davanti (al centro) perchè sono molto bassa. -.-" Fatta la foto, e fatta anche un'altra perchè delle ragazze ci hanno chiesto di farla con me e Anni, siamo ritornate in classe. E il tragitto è stato io e anni che saltavamo per i corridoi, e anni ha pure cercato di fare uno scherzo a una ragazza urlando "buuu" mentre rideva, ovvero non è riuscita a combnare nulla ahaha Abbiamo cantato sempre noi con i due boys la canzone di Adele "someone like you" e riso ancora. Anni ha scritto sulla lavagna F+A dentro a un cuore che dolce! E' stata la migliore lezione di tutte queste tre settimane! Ad Art invece ho finito di scaricare le 50 immagini, che non ho ancora capito a cosa servano. Mi inizio a sentire a casa.. sta diventando tutto famigliare.
Uscite da scuola siamo andate a comprare il gelato con Eugene e ci siamo fatte la nostra solita merenda molto molto molto calorica. Abbiamo deciso che andremo a correre.. qui i chili iniziano ad aumentare!

Ora sono seduta sul divano e we go to church !! Così, come mi ha detto Anita, ci facciamo nuovi amici.. (sopratutto per la storia che i bianchi non possono uscire con i ragazzi di colore, ed essendo tutti così nella mia scuola, ci portano in chiesa!) E poi non vedo l'ora di questo weekend, sabato abbiamo un picknick tutti noi exchange student! ;D

3 commenti:

  1. Running? In cosa consisterebbe?
    Se vai già a correre fuori da scuola, io lascerei le lezioni in cui ti trovi bene così come sono e mi butterei in un altro sport... sperimenta sperimenta ;)
    E' triste questa storia che i bianchi non possono uscire con quelli di colore... spero che non sia una questione di razza, ma qualcosa di più complesso :(
    Comunque è bello sentirti più "in famiglia"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho capito è perchè i ragazzi di colore non sono considerati bravi ragazzi, perchè solitamente (e credo sia molto ingiusto generalizzare) non finisco la scuola e prendono brutte strade. Cosa che anche i ragazzi bianchi fanno.. odio questa distinzione sinceramente, ma questo è il loro modo di pensare.
      In pratica lo sport sarebbe la nostra altetica.. adesso vedo un po se è possibile incastrare gli orari e vediamo (: Grazie per il consiglio!!

      Elimina
  2. Quindi tu hai fatto il terzo anno di liceo giusto? hai scritto junior...se no era Senior.

    RispondiElimina