.

.

domenica 23 settembre 2012

Aggiornamento della domenica

Sto diventando una pessima blogger, ma il tempo qui non mi basta mai.

Venerdì 21 settembre

La frase della giornata è stata "questa settimana è volata" e in effetti è così. Siamo già a venerdì?! Comunque scuola va tutto bene, sto facendo ancora fatica perchè ancora l'inglese non lo capisco, anche se sento che va sempre meglio e tutti mi dicono che sto migliorando. E meno male!! Biology è diventata una cosa incomprensibile e sinceramente Mrs Page non è più così disponibile a stare li ad aiutarmi, come faceva i primi giorni.. ma ce la farò lo stesso!
Voc music questa settimana non abbiamo fatto nulla perchè non c'è stato Mrs. Stevens perchè non sta bene. Track è sempre improponibile per me, ma ho rinunciato a stare dietro a ste ragazze che sembra che devono andare alle olimpiadi.. quindi mi faccio le mie belle camminate intorno alla scuola.

At home sono successe un po di cose. Settimana scorsa, oddio non ricordo comunque quando ci sono state qua le due ragazze, nel pavimento della doccia sono comparse delle macchie rosse, viola.. colore indefinito. Venerdì Anita è stata a casa e ha fatto un bel giretto al piano di sopra. Una delle due ragazze ha sporcato il carpet nella camera di anni con lo smalto, poi ha visto il bagno.. e diciamo che non era neanche perfettamente pulito. Quando sono tornata a casa non era poi così contenta. E aveva tutte le ragioni del mondo. Così io e Anni abbiamo pulito tutta la doccia.. anche se oggi sistemeremo tutto quanto, come facciamo ogni domenica.

Alla sera siamo andate, anche con Paula e Latiscia alla partita di football. amo il football, anche se non ci capisco nulla. E' stato divertente perchè ho conosciuto un sacco di persone! Sopratutto quando a me e Latiscia una ragazza ha chiesto di andare con lei fare un giro e abbiamo incontrato un gruppo di ragazze. Mi sono presentata ed erano tutte contente e urlanti perchè mi avevano conosciuto.. Era quasi imbarazzante. Urlavano tutte felici! O.O Anyway hanno voluto fare le solite foto, che chissà poi che fine fanno! Quasi mi sento una VIP. ahahaha no scherzo!
Anadark ha vinto, strano.. ahah vinciamo sempre. Tipo a 46 a 0. eheheh i Warriors ;D

Sabato 22 settembre

Siamo andate al ristorante messicano con le altre exchange students. Altre, al femminile, perchè eravamo solo ragazze! Ho legato un sacco con Paula, sarà il nome? ahahha E' troppo simpatica e è spagnola.. italiani e spagnoli vanno d'accordo! Siamo così uguali!! Comunque dopo aver finito di mangiare, e mi sono divertita un sacco, siamo andate a fare shoopping!! (strano!) Ho comprato solo una maglietta bianca di pizzo e un pantalone della tuta.

Finito la shopping abbiamo accompagnato Paula e Latiscia dalla loro nuove host family. La casa è davvero bella e pure la famiglia sembra davvero carina! Insomma penso che quasta volta sia per loro la volta giusta. ;)

Si sente che non ci sono, un po' mi mancano a dire la verità perchè abbiamo legato molto e ci siamo divertite. Ma tanto ci vedremo (:


Con Anni va tutto benissimo. Giuro se prima era insoppirtabile ora non potrei essere stata più fortunata. Andiamo d'accordo come due vere sorelle, ci aiutiamo e ci divertiamo troppo. Anche semplicemente chiacchierando. Poi mi confido con lei.. insomma la sento davvero come la mia sorella americana. Beh alla fine stiamo condividendo questa esperienza, la stiamo vivendo assieme.. e ne sono solo felice!

Ora vado a fare le pulizie, che brava donna di casa!!


6 commenti:

  1. Ciao fede, vedo che ti stai ambientando e che ormai sei diventata una perfetta ragazza americana. Adesso non vorresti più tornare, ma aspettati altri momenti di crisi, ma anche momenti di felicita come questi .
    Sono sicuro che hai il carattere per affrontare i momenti peggiori, come hai dimostrato all'inizio di questa avventura. Ripeto, adesso ti sembra che 9 mesi siano pochissimi, ma in realtà e tantissimo tempo.
    Auguri per la tua avventura, mi raccomando continua a impegnarti al massimo a scuola e ad aiutare a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma tra poco, ovvero settimana prossima, sono meno otto mesi.. ancora peggio!

      Si oramai sono entrata a pieno nella routine americana, mi sembra di essere qui da una vita!
      So che ci saranno altri momenti di crisi, speriamo di superarli tutti.. voglio superarli tutti!

      ;D

      Elimina
  2. Se non aggiorni entro oggi parto per l'Okhlaoma e ti picchio!
    Così almeno vedo gli states.... sto scherzando, neh, ma.... agiorna presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AGGIORNAAAAAAAAAATOOO!!! sorry sorry sorry sorryyyy ! Però ti consiglio di venire lo stesso in Oklahoma, è fantastico qui!

      Elimina