.

.

sabato 1 settembre 2012

I love american school

post che doveva essere pubblicato alle 5.00

Wella Fede andiamo in miglioramenti.. se prima, come vi potete ricordare, non sopportavo andare a scuola, la vedevo fredda e buia, piano piano mi sta incominciando a piacere. Amo l'aria che si respira, in particolare oggi. Stasera, o meglio tra qualche ora, ci sarà la partita di football Anadarko contro Chickasha. E oggi sono tutti eccitatissimi. Le cheerleader erano in divisa e anche i giocatori.. mentre tutti gli altri studenti vestiti di viola e giallo, ovvero i colori della scuola. Finita la prima ora, il preside dall'autoparlante ci ha chiesto di uscire tutti nei corridoi per assistere alla sventolando delle bandiere. Cose che in italia non vedremo mai!! E' troppo beeeello !! Si sente lo spirito di squadra!
A Biology sono stata l'unica a consegnare il compito che ci ha dato lunedì, era da descrive l'esperiemnto dei fagiolini, e ho preso 100/100 sempre accompagnati da mille complimenti. In una parte del lavoro mi ha pure scritto "molto bene". :D Sono una secchiona in questa materia, chi l'avrebbe mai detto.. scienze non mi è mai piaciuta! ahah E mentre gli altri facevano il compito mi ha fatto vedere un film, sugli uomini primitivi.. stranissimo!
Ho finito il test di History (incrociate sempre le dita per me.. grazie sarete ricompensati a vita) e dopo visto che ci vedeva un po annoiati, o meglio alcuni studenti non lo nascondevano proprio dormendo bellamente sul libro, ha preso delle carte e ce ne ha fatte pescare una a testa. A me è capitato il dieci di quadri. Poi non so con quale criterio chiamava le carte, ovviamente sono stata pescata e mi ha chiesto che cosa gli Italiani pensano sull'America. Volevo rispondere: ai film, ma mi sono trattenuta e ho risposto che pensiamo siano molto avanti nella tecnologia.
Al lunch io Anni e in seguito ci hanno raggiunte Kachina e due amiche di Anni (non riuscirò mai a ricordarmi i nomi) e siamo andate al Walmark. Io mi sono portata ancora un sandwich da casa.
A drama non c'era Ms. Davinson così abbiamo finito di guardare il film di ieri. Ad Arte invece ho continuato la copia dal vero che ho iniziato non mi ricordo quando.. sta venendo pure bene, mi sono sorpresa di me stessa! Ms. Lopez ci ha cambiato i posti.. non so perchè, ne con quale criterio, comunque sono sempre vicino ad Anni ma non più con le altre ragazze. Ho riso lo stesso perchè si sentiva una delle ragazze che rideva "huhuhuhuh", ha una risata così strana che non può non contagiarti.

Mi sta davvero incominciando a piacere, nonostante oramai sia entrata nella monotonia delle lezioni. E' ancora un problema per la lingua, ma sono fiduciosa. Sto iniziando a sentirla anche la mia di scuola.. ed è una bella sensazione.


6 commenti: