.

.

lunedì 3 settembre 2012

stanca ma contenta

Today è stato uno shopping day !!!

Mi sono svegliata alle 9.30 e sono scesa a fare colazione. Oggi era in stile Tedesco ovvero prosciutto, salsiccia, formaggio e infine dei biscotti. Avevo una fame assurda, visto che alla sera non avevo mangiato. Poi Anita mi ha chiesto di sistemare di sopra perchè oggi sarebbero arrivate due ragazze che staranno con noi per tre giorni, perchè la loro host mum è in ospedale. Quindi Anni dormirà nella mia stanza, mentre loro due nella sua.
Comunque.. durante la mattinata io e Paula ci siamo fatte un sacco di foto e lei ha messo della musica spagnola e abbiamo ballato, ci siamo fatte anche un video! Che ballerine! ahah
Undici emmezza Anita mi fa "tra cinque minuti usciamo!". Sta volta mi ero preparata: alle dieci ero già truccata e piastrata, così non avrei dovuto fare le corse fatte in precedenza! Sono troppo furba! ;) ahah
China, che veramente è stato un peso averlo in casa.. uno gioca dalla mattina fino a notte tardi a dei giochi al computer, non interagisce e anche quando ho cercato di parlare con lui mi ha risposto "non voglio parlare con te". Vai a quel paese, per essere fine! Dicevo, China, Paula e Nicholas hanno caricato le valigie in macchina e siamo andati ad un centro commerciale enorme! Anita ci ha lasciato fino alle 4 liberi.. ovvero tre ore di tempo. C'era veramente tanta bella roba ma mi sono limitata a comprare una maglietta bianca di lana leggera, bellissima (tra l'altro questo negozio è fantastico) e da Victoria's secret dei pantaloncini della tuta e una felpa grigia con scritto LOVE PINK con le paiette argento. I love it *-* Ho fatto shopping con anni perchè ad un certo punto abbiamo perso gli altri.
Siamo andate a mangiare, dove io non ho pranzato perchè ero ancora piena dalla colazione. Ci hanno raggiunto Paula, Ane, la ragazza spagnola, le due ragazze che staranno da noi e nicholas. Infine abbiamo salutato Paula e Nicholas e siamo salite in macchina con China, e le due ragazze che staranno da noi. Oramai siamo diventati un albergo, definizione di Anita, ospitiamo tutti ahaha Siamo andati in una piazza, dove c'era anche un benzinaio, per incontrare la famiglia ospitante di China. Dopo questo sosta, siamo andati in negozio di elettronica perchè Anni ha rotto il caruca batterie del computer e io ho chiesto per il telefono ma OVVIAMENTE c'erano abbonamenti solo per due anni. Sono l'unica sfigata a non avere ancora un telefono americano?! .-.
Anyway.. siamo tornate a casa. C'erano i nipoti di Anita e Eugene e niente sono salita, ho fatto il letto e infine riscesa per cenare: tagliatelle e nachos. Che fame!!!

Ora sono in camera con Anni, tutte e due al computer e ascoltiamo la musica. Sto crollando dal sonno, sono veramente stanchissima! Ma sono contenta, ho passato un bel weekend, pieno di risate e divertimento. Mi ci voleva! E domani chi ha voglia di tornare a scuola?! D:


6 commenti:

  1. ciao (:
    sono settimane che leggo il tuo blog , mi è stato di grande aiuto in agosto perché ero un orfanello senza casa ( placement ricevuto ufficiosamente il 29 , ufficialmente il 31 alle 6 di sera e dovevo essere in aereoporto alle 5 del mattino dopo -.- )
    Ora posso scriverti finalmente dagli states , volevo ringraziarti perché postando quasi ogni giorno mi hai fatto sognare gli states anche quando la speranza era ormai perduta per colpa di quei 4 froci dell'associazione !
    quindi grazie , e sono contento che ti sta andando tutto così bene !
    ste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie mille!! Davvero sono contentissima! Oddio deve essere stato terribile sarepe qualche ora prima della partenza la destinazione e tutto. Io non ce l'avrei fatta !! Dai però l'importante è che ora sei anche tu qui in america e puoi iniziare a vivere questa avventura senza più dorverla sognare!! Ti faccio un super in bocca al lupo per tutto!! Grazie ancora per i complimenti! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. yess!! https://www.facebook.com/federica.sala.77
      (scusa il ritardo!!)

      Elimina
  3. BLOG BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina