.

.

mercoledì 3 ottobre 2012

A & F

non abbiamo vinto.

Mi sono svegliata di colpo, non so perchè.. Ho preso il telefono e guardato l'ora.. 6.30. Cappero. Sono corsa in bagno, mi sono messa le lenti a contatto, mi sono truccata e piastrata i capelli. Intant continuavo a pensare "Perchè Anni non si sveglia? Non avrò mica capito male l'ora.. Perchè non si sveglia Anni?!". Finito di prepararmi, mi sono fermata.. "ma la mia sveglia non ha suonato stamattina!". Sono corsa in camera, ho preso il telefono e segnava che era L'UNA E QUARANTACINQUE. -.-" Mi sono mandata a quel paese. Sono ritornata in bagno, mi sono struccata, tolta le lenti e ritornata a dormire.

6.30 mi sono risvegliata.. mi sono ripreparata e sono scesa a fare colazione.
7.30 eravamo a scuola! Abbiamo subito preso i colori migliori, la nostra postazione era il numero 67. Abbiamo subito iniziato a disegnare.. tutte cariche : DOBBIAMO VINCERE. Dopo mezz'ora già tutti veniva li a vederci e dicevano che il nostro lavoro era bellissimo. Era rilassantissimo lavorare.. c'era un'arietta fresca, la musica del mio cellulare e quel chiacchiericcio leggero di sottofondo. Mi sembrava di essere al mare, quando sei straiata sotto il sole. ( sto impazzendo) Non so, ma mi ricordava la Toscana.. ok sto degenerando.
Io facevo una parte e Anni un'altra, siamo molto brave a lavorare insieme. Ah abbiamo anche formato il nostro team: A & F che viene da Abercrombie and fitch, visto che avevamo i pantaloncini uguali con A & F. ;) Ci hanno offerto l'acqua, un panino del Mec. Comunque era bellissimo perchè tutti ci riempivano di complimenti e dicevano che avremmo sicuramente vinto. Così io e Anni abbiamo deciso di afre un giro a vedere gli altri lavori.. c'erano alcuni davvero belli, sopratutto uno..
Siamo ritornate al lavoro..
Alle 12 più o meno abbiamo finito. Oltre ad essere completamente colorate, anche in faccia e Anni aveva i capelli verdi, ad essere stanche morte .. il lavoro era davvero venuto bene. E solitamente non sono modesta. Ma cavolo erra davvero bello! Quindi dopo questo capolavoro non voglio l'esame di visiva al mio rientro in Italy, grazie!


Il marito di Ms. Lopez, che guida anche lo school bus, ci ha portati tutti quanti abbunto con lo school bus al Mec a mangiare. Ci ha lasciati liberi un'ora, ed io mi sono presa un gelato. All'una ci siamo trovati tutti sullo school bus e siamo ritornati a scuola. Siamo andati nell'Auditorium per le premiazioni e stavano già facendo vedere le foto della giornata, perchè ovviamente eravamo tutti paparazzati ;) Visto che alcuni ragazzi, che erano un bel gruppo, hanno urlato quando è arrivata la loro foto, io e Anni per ogniuna delle nostre ci siamo messe a urlare e ad applaudire! ahaha alla fine hanno chiamato i vincitori, quattro per ogni categoria ovvero middle school, indian high school and anadarko high school. Noi non eravamo tra quelli.. ci rode perchè facevano pena quelli che hanno vinto. Un fiore orrendo, un pesce va beh decente ma niente di che e gli altri non ricordo. Più che altro perchè ce n'era uno davvero bello che non ha vinto neppure lui. Boh. Poi siamo ritornati tutti ai disegni e abbiamo fatto le foto. Tutti che dicevano che dovevamo vincere noi, anche Ms e Mrs Lopez ci hanno detto che non capivano come mai non avevamo vinto. Poi qualcuno ci ha scritto difianco al disegno con il gesso "this picture was the best". Oooh quanta tenerezza :) Massi alla fine ci siamo divertite ed è stato questo l'importante! Un'esperienza in più! Poi Ms Lopez ci ha chiesto se ad Aprile participeremo ad un'altra competizione come questa ma in Chickansha. Ovviamente SI! ;D

Infine siamo andate a vedere i football player che si allenavano, visto che non avevamo nulla da fare!

Anni and Fedi <3

5 commenti:

  1. Complimenti per il disegno davvero! Magari "la volta prossima" fai la foto anche ai disegni che hanno premiato così li vediamo anche noi...meglio di così però non poteva fare!ciao Rosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie! Beh per essere la prima volta siamo rimaste soddisfatte! Grazie mille!

      Elimina
  2. ahahahah a&f non è solo abercrombie e fitch ma anche anni e fediii...comunque dolcissima come sempre <333333

    RispondiElimina