.

.

mercoledì 31 ottobre 2012

HALLOWEEN AMERICANO.

Diciamo che forse è anche la prima volta che festeggio davvero Halloween. Mi ricordo varie feste in Italia, ma feste uguali a tutte le altre, feste comuni.. infatti dovevo venire in America per poter vedere davvero lo spirito di Halloween, fare il giro delle case con tutta la faccia truccata da scheletro, un sacchetto in mano urlando "TRICK OR TREAT?!".

Le novità di martedì, ovvero ieri, sono che ho preso 100% sia nel test di Math che in quello di History. Questo mi ha reso la giornata una favola.

Ma passiamo a oggi.
A scuola mi aspettavo più gente travestita. C'era una ragazza travestita da banana, che è la ragazza che faceva il biscotto insieme a me nello spettacolo di Hansel e Gretel, altre ragazze da superwoman e di tutto e di più. Anche alcuni professori erano travestiti.. ma appunto, mi aspettavo di meglio. Alla prima ora sono andata a Math, per poi essere chiamata insieme ad altri mille nomi per andare in palestra per fare il drug test. Sono andata insieme a questa ragazza che fa math con me, per poi incontrare Tramayene (jameyn) e altri ragazzi. Quindi ho dovuto fare la pipì nel vasetto, mia mamma sa quanto odio sta cosa. Dai insomma è odiosa come cosa.
Finita sta ambaradam di roba sono tornata a scuola e sono andata a biology dove ci sono stata neanche quindici minuti di cui non ho capito nulla non avendo seguito ciò che era stato spiegato prima. Adoro Cally, è una delle ragazze di biology e faceva pure cross country con me. Stiamo legando e poi è davvero divertente. Piccola parentesi chiusa.
A english abbiamo guardato dei video su youtube su delle poesie di ragazzi americani, si perchè stiamo "studiando" la poesia, e un video di un matrimonio dove in chiesa quando entravano le damigelle, i testimoni e infine sposo e sposa ballavano a ritmo di una canzone di Chris Brown. Non so perchè ma è già due volte che insiste nel farcelo vedere. History monotono, soliti schemini da fare. Couch ce la su con me ahaha nel senso buono ovviamente. Mi saluta sempre quando entro e quando esco, cosa che non fa mai.. poi ha saputo che corro ( e che sono una schiappa) quindi ogni tre per due mi prende in giro, sempre in senso buono. Poi boh è gentile. Se ricordo la prima impressione che mi aveva dato.. come cambiano le cose!
Drama solita dormitina nelle poltrone rosse del teatro, perchè stiamo facendo un nuovo spettacolo e sono ancora meno partecipe in questo. Voc music non c'era Mrs Stevens perchè era via con la band, infatti è arrivato dieci minuti prima della fine dell'ora dove ci ha informati di andare tutti in Auditorium. Infatti c'era tutta la scuola e una signora ha parlato per neanche dieci minuti riguardo alla droga in America. "Red ribbon week". Sta di fatto che siamo poi tutti usciti, ci hanno dato dei palloncini rossi e bianchi e infine tutti assieme li abbiamo fatti volare nel cielo. C'è questo ragazzi, non ricordo il nome strano vero?! ahah, che mi continuava ha fare il giochino quello che ti tocca l'altra spalla rispetto a dove sta lui.. ditemi che avete capito. Anyway poi mi ha preso per mano e mi ha regalato un braccialetto rosso. Che teeenero. Mi fa morire dal ridere perchè ha una risata stranissima e ha la faccia buffa, ha pure i capelli con la fascia in mezzo colorata di biondo. Diciamo che qui va di moda avere sto ciuffo biondo platino o rosso, che fa pure schifio ma vabeh contenti loro. A track non abbiamo corso.. oramai è una settimana che non corro, perchè la Coach ha parlato delle regole ecc e che vuole che lavoriamo duro. Ho visto l'allenamento, mi manca cross country, e con questo ho detto tutto.

Arrivati at home ho riordinato la mia camera, pulito tutto e anche il bagno. Alle cinque io e Anni abbiamo iniziato i preparativi per la seratona di Halloween. In certi casi diventiamo due bambine, tutte emozionate perchè saremmo andate in giro a chiedere caramelle. Dai però è amozionante a pensarci! Insomma ci siamo strasformate in due mostri. Lei sopratutto.. AVEVO PAURA A GUARDARLA AHAHAHA.

(il mio cervello era così grande, che è scoppiato.. troppa intelligenza)



 
Ecco come siamo andate in giro per Anadarko. ahaha non trovate che siamo i migliori mostri sulla faccia della terra?! Poi mi sono divertita un sacco a truccarmi, e devo dire sono rimasta pure soddisfatta del risultato!
Comunque i bambini hanno incominciato a venire a suonare a casa alle 5.30 mentre io e Anni cenavamo. Alle sei è arrivato David l'altro figlio di Anita e Eugene, così l'ho conosciuto finalmente il famoso papà del mitigo Morgan. Infatti è arrivato anche lui e io e Anni eravamo ancora più contente perchè volevamo a tutti i costi andare insiema a lui. Davvero è mitico quel bambino! Con lui c'erano la sua mamma, la nonna, e un'amica con il marito e i loro due bambini. Tutti insieme siamo andati a chiedere caramelle. Ho riempito il mio sacco di Abercrombie, che ho consegnato appena arrivata a casa a Anni così da non avere tentazioni. Comuqneu è stato troppo divertente e poi dovevate vedere le case. Mi sono dimenticata, ovvero non ho pensato, di portare la macchina fotografica sennò vi postavo le foto. La mia casa preferita è stata una che nel giardino una specie di percorso fatto da case gonfiabili, un ragno gigante gonfiabile e un tendone con dentro delle persone travestite. C'era pure il fumo e la musica. Tutto questo in un giardinetto. Poi tutte le illuminazioni.. cose che in Italia non vedremo mai!
Tornate a casa tutte contente, dopo essere tornate in noi, ci siamo rinchiuse in camera mia per guardare un film dell'horrore. Ci abbiamo provato, giuro.. ma dopo neanche quindici minuti di film abbiamo deciso di guardare il cartone animato "Dora", per poi finire su facebook e parlare di tutt'altro.

E domani siamo già a novembre. Voi italiani siete in vacanza, pff.. e io devo andare a scuola, quindi è il caso che vada a dormire visto la fatica che faccio ad alzarmi la mattina.
Bye bye <3

Nessun commento:

Posta un commento