.

.

lunedì 1 ottobre 2012

Oklahoma city

Hello guys! Eccovi qui la foto scattata da Ana di Johnny Depp.
COSA E' BELLO?! PORCACCIA LA MISERIA!



Passiamo alla giornata di domenica.
Sveglia alle 10.30, è da quando sono qui che non mi sveglio così tardi.. yeah! Sono scesa a fare colazione insieme a Anni e i boys erano già tutti svegli e vestiti. Anita aveva cucinato una torta buonissimo con la nutella. Mmmmmmm ;) "Anita what are you doing today?".. "surprise!!". Quindi sono salita a prepararmi e alle undici emmezza siamo usciti direzioni non si sa! ahahah
OKLAHOMA CITY !
Ebbene finalemnte ho visitato la capitale del mio bellissimo stato ed devo dire che merita. Mi aspettavo qualcosa di più ma è davvero graziosa.







Prima di tutto siamo andati in questo negozio stile "cacciatori". Era davvero particolare perchè era ambientato in un bosco, trovavi animali imbalsamati dappertutto.. infatti ho fatto un sacco di foto. C'era di tutto dal cibo, ai fucili, ai vestiti. c'era anche un acquario enorme, con dentro pesci enormi.. fantastico, infatti abbiamo fatto le foto tutti insieme. Poi c'era anche un posto che era una specie di gioco dove dovevi beccare delle luci rosse sparando con il fucile.. Janco ovviamente ha provato! ahaha
Dopo aver esplorato tutto questo enorme nogozio siamo andati a mngiare in un ristorante italiano. Ed era bellissimo.. dentro c'era una locomotiva vecchia, con dentro dei tavoli dove potevi mangiare! Originale! Comunque non ci hanno messi tra quei tavoli. Ho ordinato la pasta al pomodoro, davvero buona!







Abbiamo chiacchierato tutti assieme e finito il pranzo ci siamo diretti verso il fiume!

Ci hanno fermati due signori, non ho capito bene cosa volevano, però ci hanno chiesto da dove venivamo e hanno parlato con Anita. Ci hanno fatto entrare in un negozio di musica e preso dei ticket gratis per un concerto per poi darli a loro. Anche qua non ho capito il perchè.. booh! Abbiamo fatto un giro per il fiume e poi entrati in un negozioetto davvero carino, dove vendeva bigiotterei, vestiti, cartoline.. insomma un po' di tutto. Non ho comprato nulla però, non c'era niente che mi ispirasse davvero.
Poi sono uscita con Anita, Carlos e Leon e abbiamo aspettato gli altri che finissero di pagare. Nel ritornare alla macchina un'altro signore ci ha fermati e chiesti da dove venivamo, se eravamo exchange students ecc. Coool !! ahaha

Siamo andati in Chickansha e Anita ci ha offerto il gelato a tutti, abbiamo aspettato la host mum di Janko che avrebbe riportato anche a casa gli altri boys. Saluti e siamo ritornate a casa. Finish della giornata.

Today.
A Math mi ha fatto pescare in un cestino un biglietto, perchè ho raggiunto un tot di stelline che si guadagnano con i test. Homework pass. Ovvero che se i miei compiti non sono giusti posso usare questo pass, che vale fino a Dicembre, e ho il 100% invece che il mio voto reale nei compiti. Wow! A biology ho fatto il test, pensavo fosse andato malissimo e invece dopo averlo letto mi ha subito detto che andava benissimo e che ho A in biology. Aaaaaaaaaah, sono contenta! :D
Englishper ora va bene.. nel senso l'insegnante mi piace ma è la classe che è veramente infantile. A volte credo di essere finita alle elementari. A parte la maleducazioni che hanno sti ragazzi che si permettono di dire "SSSH SHUT UP" all'insegnante mentre parla, a chiachcierare tutto il tempo, a dormire e a fare di tutto tranne che stare zitti al posto. E poi oggi veramente siamo arrivati credo al top.. dovevamo fare un gioco sui vocaboly e ci ha dato un foglio da piegare in otto e credo che ci abbiamo messo VENTI MINUTI, perchè molti ragazzi non sapevano come piegarlo nonostante l'abbia pure fatto vedere e continuavano a chiedere aiuto.. -.-" devi solo piegarlo sto foglio, non ci devi scrivere la tua tesi di laurea!! Vabèèèèèèèh.
Per il resto tutto nella norma.
Alla pausa pranzo ho fatto una videochiamata con la mia best friend (ohohoh ops so che non si dovrebbe.. ma GIURO che era per fargli vedere la scuola e conoscere i miei amici. ahaha :DD)

A Drama abbiamo letto il nuovo spettacolo che dovremo fare, voc music ancora non è tornato Mr Stevens e a truck ho dimenticato i pantaloncini e visto che non avevo voglia di correre fuori perchè con la tuta lunga avevo caldo ho detto che avevo dimenticato anche le scarpe così ho corso in palestra a piedi nudi . Che furba che sono mamma mia!

E poi basta, sono stanca e vado a dormire. Byeee <3

Nessun commento:

Posta un commento