.

.

lunedì 29 ottobre 2012

una settimana in un post.

Rieccomi.. dopo una lunga settimana di assenza. Ho sempre la  buona intenzione di aggiornare ma poi mi ritrovo a non avere tempo o a essere semplicemente stanca. Sinceramente sembra passata una vita dall'ultima volta che ho aggiornato.
Comunque siamo rimasti all'arrivo di Tum.
La domanica siamo andati a prendere Allison, la nipote di Anita e una sua amica a casa di Allison. E' in mezzo alla campagna, una casa isolata abbastanza grande. Hanno tre cani grandi e un grande garage che la chiamano il ritrovo dei ragazzi, ovvero dove noi ragazze non ci possiamo entrare ahah.
Siamo andati a fare compere, anche se il tempo per il vero shopping, ovvero quello che intendo io, non c'è stato. Ho rimandato ancora le compere del guardaroba invernale, nonostante sia arrivato il freddo. Infine siamo andati finalemente a casa di Monti a prendere ANNI :D Ero contentissima. Appena sono scesa dalla macchina mi è corsa incontro insieme a Paula e mi sono saltate addosso urlando "I MIIIIISSSS YOUUUUU FEDIIIIIII!!". Che teeenere! In macchina Anni continuava a ripetere che gli sono mancata un sacco e che non andrà più da nessuna parte se non ci sarò io. Anche lei mi è mancata.. inizio a pensare a quando dovremo separarci. Oramai siamo come due vere sorelle, sarà un trauma.. davvero. Comunque ad Anni non è piaciuto chissà quanto questa "vacanza" perchè non gli piace Monti.  ahah non chiedetemi perchè.
Abbiamo accompagnato Allison a casa sua e ci ha voluto far vedere camera sua. La casa è davvero nice, ma camera sua è stupenda! Ha le mura verdi, con 4 quadri con stampato texture di zebra e tutti i soprammobili stile zebrato. No è favolosa.. la voglio uguale!!
Infine a casa e abbiamo aspettato le nove emmezza fino a quando Anita a portato Tum nella sua nuova host family. Noi siamo andate a dormire.
Lunedì l'unica news è stata aver conosciuto l'hot family di Tum. Siamo andati a casa loro la sera perchè sua mamma doveva compilare dei moduli per la scuola.
Martedì Tum finalmente ha iniziato a frequentare la nostra scuola e abbiamo pranzato assieme. Adesso siamo tre exchange students :D so cool!
Mercoledì Anni ha avuto la prima "gita" con gli altri sophomore, quindi sono rimasca a scuola sola e soletta. E il pranzo l'ho passato con Tum. Che prima mi stava simpaticissimo, ora non lo sopporto. Non so perchè ma mi irrita.. oltre al fatto che quando parla non capisco un tubo secco e non sono l'unica. Poveretto non che mi abbia fatto nulla di male, ma mi irrita. Non ce posso fare nulla!
Venerdì ho fatto il test di English e spero sia andato bene. Mentre nel test di Biology, che pensavo fosse andato malissimo ho preso 110/100 senza aver studiato. Mi sento un genio del male! uhahahahaha
Siamo andate alla partita di football con l'host dad di Tum. Avevo tre magliette tra cui una a maniche lunghe, una felpona e il giubbotto antivento che mi aveva regalato un ragazzo non so se vi ricordate. In più tre paia di calze e gli ugg, i guanti e il cappello, e la coperta di pail. E avevo freddo. Siamo state con Withney, che è una ragazza che gioca a basketball ed è dolcissima. non avevo il coraggio di muovermi, ne di urlare, ne di far nulla.. che freddo! Comunque abbiamo vinto. Rimane il fatto che siam i migliori ;D
Sabato mi sono svegliata, ho skyppato con mamma mentre mio Papà era alla gara di atletica di mio fratello che tra l'altro è arrivato TERZO! Ho un fratello campione, che ovviamente ha preso tutto da sua sorella. eheh ;) Dopo aver parlato del più e del meno è arrivata Anni a dirmi che saremo uscite alle 12.. erano le 11 ed ero ancora in pigiama. Trucco e parrucco per andare a fare il lavoro di volontariato, abbiamo otto ore a semestre.
Eugene ha portato me, Anni e Tum in Chickansha a mangiare dove Anita era arrivata con Phelipe, exchange student from Brazil. Ed è pure un bel bagai, gica a football e ha la fidanzata cheerleader. Wooow! Dopo avr mangiato in un fast food siamo andati a lavorare.
In pratica dovevamo andare per le case, insiem ad altre persone, a chiedere se volevano votare un certo partito politico.. allora sinecramente nn ho capito bene, si trattatava di politica.
Io Anni e Janko siamo andati con tre ragazzi , simpaticissima.. e ci siamo divertiti. Bussavamo alle porte e loro parlavano di sta roba della politica.

Signora Perryman, Tum, Letiscia, Paula, con dietro Janko e il signor Perryman, Anni, Io, i tre ragazzi americani, due ragazze from Germany con dietro Leon con il giubbotto rosso, ragazza from nonmiricordo, Carlos e dietro China e Phelipe.

Eccoci qua tutti dopo tre ore di volontariato. Che belli siamo?!

Dooopo siamo andati a festeggiare Halloween ! yuuuhuu. Siamo andati in questa fattoria di Chickansha, era una festa pubblica e non solo per noi exchange student come avevamo capito io e Anni. C'era un grande falò, una specie di teatro e dei vari giochi. Tra cui un labirinto in un campo di spighe di grano, che io Paula e anni abbiamo fatto prima che venisse buoio così da non pagare. Ci siamo anche perse, ma questi sono dettagli.
Poi ci siamo riuniti in una zona per fare i picnic. c'era una grande griglia dove abbiamo cotto i wustel, un posto per fare il falò con attorno dei legni. Tipo campeggio. Abbiamo mangiato e siamo stati tutti insieme attorno al fuoco. Sono arrivati anche Nicholas e la mia Paula. (:


                                                      Io , Paula (sorella di Latiscia) e Anni

siamo andate a vedere uno spettacolino, ma era pietoso.. così siamo tornate a casa e ha dormito da noi Phelipe, perchè abita in Oklahoma city.

Insomma abbiamo festegiato halloween attorno a un falò, con una radio accesa, il caldo del fuoco e tutte le lingue diverse che si mescolavano tra loro. Quell'aria frizzante di fine ottobre, l'odore della campagna e quel cielo così blu pieno di stelle.

Domenica abbiamo portato in Oklahoma city Phelipe. Ci siamo fermati a mangiare in un posto chiamato Bread, se ricordo bene. Vendeva il pane e faceva dei sandwich che a dire di Anita sono buonissimi. Io non avevo fame e non ho mangiato. Ah altra news sono a dieta, anche se non mi piace dire dieta, oramai da una settimana, mangio nei pasti, niente cioccolato e schifezze ma verdura frutta. Sto molto meglio, anche se ancora chili non ne perdo. Vaaabeh.
Ritornando a noi è davvero carino come posto e proprio qui è arrivata l'host mum di Phelipe a prenderlo. Noi siamo andate a comrpare appunto fruttta e verdura e la stufa da mettere al piano di sopra visto che si gela.
Tornate a casa abbiamo mangiato la pasta al pesto e andate a dormire. Niente di che insomma.

Today.
A parte che non voglio più ridurmi a scrivere una settimana in un solo post perchè ora sono sfinita e sono sicura che ho dimenticato tante e troppe cose. Oggi è stata una giornataccia. Ho avuto due test: in Math e in English. Speriamo siano andati bene. Ah ecco venerdì ho avuto anche il test in History. Del tipo che sono piena di test! Basta vi prego non ne posso più.
E' finita la stagione di cross country, Proprio ora che mi stavo impegnando e iniziava pure a piacermi. Si chiama sfiga. Però farò Track, ovvero corsa su pista. Non abbandono l'attività sportiva!

vado a dormire. un bacio a tutti !

2 commenti:

  1. Dunque.....ho non funziona la tua bilancia, oppure le fotografie ingannano, ma non mi sembra di vedere tutta sta "ciccia" di cui parli. Sei bellissima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh forse la foto inganna ahah. Non ne ho idea, però più mangio sano più sto meglio. Grazie per il bellissima, troppo gentile.

      Elimina