.

.

lunedì 12 novembre 2012

che velocità

Premetto che sarà un post veloce. Più che altro perchè non ho molto da dire.
E' l'ultima sera in questa casa e a dire la verità mi dispiace un po'. Anche se per soli dieci giorni a questa casa, a Debby e Terry mi ci sono affezionata. Mi hanno trattata come una principessa, non facendomi mancare nulla e cercando in ogni modo di farmi sentire a mio agio. Ci hanno portate al ristorante, offerto tutto, portandoci a fare shopping. Insomma non li ringrazierò mai abbastanza. Sono stati davvero gentilissimi. Quindi insomma mi mancheranno. Però allo stesso tempo sono anche contenta di rivedere Eugene e Anita, ritornare in camera mia e riprendere le vecchie abitudini. Tra l'altro sono arrivati stasera a casa, ma noi siamo rimaste comunque qui.







Intanto volevo farvi vedere Charlie il loro cane, che è dolcissimo! Vuole sempre le coccole, non abbaia mai, ti segue ma senza disturbare e rompere le scatole come alcuni cani fanno (con amore).
Mi mancherà anche lui!







E poi finalmente vi metto il post del famoso regalo di Debby, l'asciugamano\vestito! Non trovate sia bellissimiiissimo?! In realtà è un ROSA pink, ma nella foto è venuto rosso .-.
Anyway è bellissimo lo stesso! Con anche il nome brillantinato! Insomma è fatto proprio per me! Beh ineffetti è stato fatto per me.. ahah









vi saluto, ho sonno. baci fede

2 commenti: