.

.

giovedì 15 novembre 2012

ciao

Notizia in primo piano: mi hanno detto che sono dimagrita! Ahahah No dai potete capirmi tutti, a chi non fa piacere sentirsi dire "oh ma ti trovo dimagrita!". Cappero tutta la vita! Me l'ha detto Michael, un ragazzo che fa drama e track con me. Mi ha rallegrato la giornata, facendomi stampare un sorrisone sulla faccia! Concedetemi queste piccole soddisfazioni.

Dopo questa parentesi oggi è stata una bella giornata. Il test di Math spero sia andato bene, mi sono concentrata e ho fatto tutto con calma ricontrollando tutti gli esercizi. Ho preso una F in qualcosa, che non so in cosa tra l'altro, e mi ha abbassato la percentuale. Ho comunque A, ma con il 90% e sono a rischio, quindi devo mettercela tutta. Occhei fermi tutti, ho guardato sul sito della scuola il mio grade, perchè ogniuno ha la sua password e può guardare il grade quando vuole, e ho preso 106/100. Evvaaaaaaaaiii! Occhei torniamo a noi Biology siamo usciti in giardino a osservare le piante e gli animali, per un progetto. Ieri tra l'altro hanno catturato gli insetti e messi in dei vasetti. Io odio gli insetti, non li posso guardare manco in foto figuriamoci catturarli.. quindi da una parte posso ringraziare il palloso military test. A English abbiamo ripassato gli argomenti perchè domani avremo il test, tra l'altro avrò anche il test di History. Bella giornatona domani.
Al lunch siamo all'inizio sono stata con Kylee, una ragazza che fa voc music con me, e le sue amiche ovvero le ragazze della squadra di softball femminile. Pooi ho raggiunto Anni che continuava a chiamarmi e siamo state con altre ragazze, con cui sono stata tutto il tempo mentre Anni è stata anche con Marcus. Poi Drama niente di che, voc music abbiamo provato per il concerto e track ho corso corso corso corso corso. Mi stanno simpatici i ragazzi di Track, tra cui uno che mi chiama "teddy bear" perchè quando ci siamo conosciuti ha capito Teddy e non Fedi. (amplifon please.)
Quando ci è venuto a prendere Eugene siamo andati in uno store a comprare i popcorn e il cioccolato che voleva Anni. Al pomeriggio è arrivata Debby e i ha portato le felpe. E' un tesoro! E' nera, con la stampa davanti e dietro tutti i nomi della squadra di football, dei coach e dei menagers. So cool! Domani la metto! Poi alle sette, dopo aver cenato, siamo tornate a scuola perchè presentavano la squadra di football essendoci domani la partita che è importante. Siamo state con delle ragazze, tra cui KyleeE' stata una cosa di venti minuti, veloce e niente di eccezionale come noi ci aspettavamo. La banda ha suonato due canzoni, le cherleaders hanno fatto un balletto, i giocatori di football si sono presentati e infine tutti a casa. ahah Del tipo che me ne stavo comodamente a casa a guardare la tv e a fare la vita da scansafatiche come piace a me.
E infine eccomi qui nel mio lettone pronta per andare a dormire (sono le nove. ahahah)

Quindi grazie per aver letto questo noiosissimo post, vi voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento