.

.

mercoledì 14 novembre 2012

Military test

Non sto ritornando a essere una barvissima bloggher?! Ve l'avevo promesso! Comunque oggi è stata una giornata noiosissima ma che allo stesso tempo mi ha fatto tornare a casa contenta. Non che sia successo chissà quale grande cosa, ma oramai le piccole cose, le piccole attenzioni mi rendono felice. Oggi, non so per quale oscuro motivo, ma mi sono sentita più considerata del solito. E questo da forza, tanta forza. Non che gli altri giorni sia un fantasma per la popolazione Americana, ma oggi è stato diverso. Anyway.. sveglia, trucco, colazione giù in cucina dove Eugene mi ha salutata tutto allegro con un bel "MY DAAUGHTER!" e mi abbracciato forte forte. C'era anche Eric sul divano che dormiva, non so quando sia arrivato. Siamo andate a scuola, come sempre, siamo andate al locker di Anni dove prende i suoi libri e infine ogniuna nelle rispettive classi. A math abbiamo fatto il Rievew ma con le lavagnette, ovvero siamo divisi a gruppi dove io sto sempre con Cody, il ragazzo tipico secchione americano che mi ha subito aiutato dal primo giorno, e abbiamo le lavagnette con il pennarello dove risolviamo gli esercizi e glieli facciamo vedere a Mrs Scrivner. Io e cody come sempre finiamo prima di tutti, siamo due genietti! ahah Poi finita l'ora il principal ha annunciato dallo specker che tutti i Junior sarebbero dovuti andare in autitorium a fare il military test. Quindi pure io mi sono aggregata. Ci hanno fatto accomodare una fila si e una no, lasciando una seduta libera tra di noi. Ci hanno consegnato una matita, un cartone di legno grande, un quaderno e un fascicolo dove compilare i nostri dati e dove avremmo risposto alle domande del test. Insomma tutto molto organizzato. Non potevamo parlare, alzarci e fare ogni minima cosa. Ho trattenuto la pipì per tre ore. Comuuunque niente era un luunghissimo e noiosissimo test, di cui ho capito la metà, diviso in sei parti dove avevamo dalla ventina alla quarantina di domande da svolgere in più o meno di trenta minuti ovviamente misurati con il cronometro. Più che altro alla fine di queste tre ore avevo il cervello in fumo e che non capiva più nulla. Molte domande le ho saltate, tipo cose sulla meccanica, motori, fisica, unità di misura.. e chi ci capisce qualcosa! Sono negata! Non so neanche come sono arrivata al sette in fisica l'anno scorso, figuriamoci con le loro unità di misura.
Finito sono andata prima in bagno (ahah) e poi in caffetteria da Anni. Nel tragitto ho incontrato un amico di Louie, mykel, josh e compagnia bella, che a me ricorda un cinesino ma è indiano. E' piccolo e tenerissimo, che mi ha detto che oggi ero davvero bella. Poi arrivo in caffetteria e Marcus mi ha chiamata per salutarmi, idem altre ragazze e infine ho raggiunto Anni che era con Victoria e il numero 99 che è un ragazzo enorme, ma davvero ciccionissimo (con love). Poi è arrivato Dominique, ve ne ho parlato?!, anyway è un ragazzo che io definisco il tipico americano, porta sempre gli occhiali da sole, ha tutto un suo stile. Insomma ha incominciato a dirmi che sono bellissima, che piaccio a tutti e blablabla. Adesso non perchè devo fare la finta modesta, ma o hanno bisogno degli occhiali tutti quanti oppure il mercoledì ha dato alla testa tutti. Sempre durante il lunch è arrivata Debby per farci scegliere il colore della maglietta di anadarko che Terry ci vuole regalare! Dolcissimi davvero!! Pooi visto che io avevo capito che all'una dovevo tornare in auditorium sono tornata li, quando invece all'una dovevo ritornare in classe perchè avendo finito dopo delle dodici in punto avevo più tempo per il lunch. Vabeh sono dettagli.
A drama non c'era Mrs Fagalde mentre a voc music abbiamo fatto le selezioni per un pezzo di assolo di una canzone del concerto che avremo l'undici dicembre. Io non l'ho fatto, perchè quel pezzo mi veniva malissimo e ho preferito non far vedere la mia imbranatura! Poi a track ho corso, tutta imbacuccata perchè fa freddino, ma molto meglio così che con quel caldo insopportabile. c'è un ragazzo, che tutte dicono che è "hot" ma io di hot non ci vedo nulla, forse il fisico. Cioè non è brutto però boh c'è qualcosa che non mi garba, che continua a farmi complimenti.. teniamocelo buono per l'aumento dell'autostima. Poi c'è sempre Josh che adoro, è tenerissimo. Tom sta per i fatti suoi e per il resto quando corro non calcolo nessuno. Troppa fatica correre e parlare allo stesso tempo.
Ah ecco c'è Andre. Oh my gos i hate him. e' insopportabile e non è simpatico. Ogni volta che mi vede è un continuo "freddi, freeeddi!" e sa che non voglio che mi chiami così ma  F E D I.
C'è sempre la mia April che è un tesoro. I love her.
E non ho altro da dire credo.. riguardo scuola.

Al pmeriggio ho riordinato la camera mentre Eugene era andato in chickansha. E poi mi sono guardata Twilight e New moon trasmessi in TV. Domani è il Twilight day, visto che uscirà Breaking down part 2. Noon vedo l'ora di andarlo a vedere! Qua sono tutti euforici. Due ragazze doman, ad esempio, non verranno a scuola per andare in Oklahoma city a vedere tutti i film per poi alla sera vedere l'ultimo! Che invidia!!!!!!! Rosico rosico!

ora vado a nanna, che domani mi aspetta il test di Math come buongiorno.
<3

Nessun commento:

Posta un commento