.

.

giovedì 22 novembre 2012

THANKSGIVING

SONO UN TACCHINO RIPIENO!
Dopo questa frase potete dedurre quanto ho mangiato.. è che bontà!

Vi voglio raccontare tuuuutti i particolari di questo mio primo thanksgiving !
Mi sono svegliata presto, già esaltatissima per questa giornata. Doccia e poi sono scesa a bere il the. Mi sono seduta sul divano con Eugene a guardare la grande parata per il Thanksgiving che trasmettevano alla tele. C'era tutti i carri, i ballerini che ballavano, alcune bande che si esibivano e anche alcuni cantanti! Insomma una grande festa. Mentre guardavamo Eugene mi insegnava i vocaboli attraverso cià che vedavamo. Verso le undici sono arrivati Eric e Allison e sono stati a parlare in cucina con Anita. Dopo un'oretta sono corsa su a prepararmi perchè all'una e venti saremmo usciti. Infatti 1.20 siamo saliti tutti in macchina. Siamo andati a mangiare in questo "campeggio", ovvero un grande parco, con i giochi, la piscina, insomma un posto dove d'estate fanno i nostri "oratori estivi" per i bambini. Siamo stati accolti subito da David e Morgan che con una pistola giocattolo che si è subito divertito a spararci! C'era la mamma della moglie di David che mi ha subito abbracciata e dato il benvenuto. Infatti avevano organizzato loro questo branzo con tutti i loro parenti. Infatti, dopo aver salutato la moglie di David, mi ha presentato la sua mamma che ha 99 anni. Loro vivono a lungo a quanto pare, perchè la mamma di questa novantenne ha 120 anni. Robe pazzesche! Anyway.. mi hanno presentata a tutti come L'exchange student italiana! Dopo saluti e presentazioni ci siamo seduti ad un tavolo ad aspettare di mangiare. Ho fatto subito le foto alle tavole imbandite di cibo e alla sala , per poi andare a giocare a ping pong con Anni. Cinque minuti e ci siamo stufate e tornate al tavolo dove ci hanno sfrattato subito perchè era il tavolo delle patatine (che tra l'altro ci siamo felicemente mangiate). ahah

                                                                         i dolcetti

                                                             i bicchieri tutti colorati

                                                                       i preparativi

                                               la sala con la moglie di David e Anita di lato

 

                                                         il famoso tavolo delle patatine

                                                                 decorazioni dei tavoli

                                                                              i tavoli


                                     la lattina di coca piccola, non trovate sia troppo tenera?!







preparazione tacchino:

 Finalmente alle due emmezza abbiamo iniziato a mangiare, solo in ritardo di un'ora dovete sapere che gli indiani sono ritardatari! Mi sono messa in fila, perchè non è stato come nei film ma a self service. Ho fatto la fila con David (Papà mi ricorda un po' te non so perchè, forse perchè è pelato con gli occhi chiari..però sei sempre più bello tu!) e mi sono riempita il piatto di queste squisitezze! Ragazzi che magnata! Mamma mia! Il tacchino era buonissimissimissimissimissimoo! Poi mentre andavo a prendere l'acqua ho visto che si poteva già prendere i dolci, così ho preso una fatta di torta, un bignè al cioccolato, della frutta in cui sopra si metteva il cioccolato sciolto caldo e infine il dolce di anita con panna e fragole. PEr un mese non toccherò più cibo! ahaha Ho ancora tutto sullo stomaco. Ho avuto un'avventura nel bagno.. perchè ho chiuso la porta a chiave, ovvero PENSAVO di averla chiusa perchè era rotta. Così due persone hanno aperto la porta, fortunatamente in momenti accettabili. Ahaha Poi io Anni, Eric e Allison siamo andati fuori a fare un giro nel parco e ci siamo fermati su una pancina a dondolo. Mentre Allison e Anni sono sparite io e Eric abbiamo parlato un po' della scuola e che lui a Gennaio entrerà nell'arma. Prima andrà in Virginia e poi in Germania.Proprio mentre stavamo parlando di questo sono arrivate le due ragazze e abbiamo iniziato a tirarci tutti i legnetti addosso. Poi Anni e Eric hanno incominciato a rincorrersi mentre io e Allison ridavamo e gli acevamo i video. Era divertende come scena!
Infine Anita ci ha chiamati tutti perchè dovevamo andare. così sono rientrata da sola perchè volevo come minimo salutare tutti. Ho abbracciato forte la moglie di David e sua sorella, che finalmente mi ha vista con la mia faccia normale ahahah (se vi ricordate l'avevo conosciuta ad Halloween). Poi sono andata dalla mamma e l'ho abbracciata forte, e l'ho ringraziata per tutto. E poi ho salutato la nonna di 99 anni. E infine tornata a casa.
Pulizie in camera, e domani mi toccherà il bagno.

Anni si è fatta male ad un dito, ovvero ha un'unghia blu. Non si sa come ha fatto. Domani sarà il compleanno di Anita e le preparerò la colazione, sperando di svegliarmi prima di lei. Vedremo.

ora vado a dormire che sono stanchissima. Un thanksgiving semplice, ma per me il primo e fantastico! (:



Nessun commento:

Posta un commento