.

.

giovedì 27 dicembre 2012

Ciao gente, ci sentiamo l'anno prossimo!

Eccomi qui a scrivere prima di paaartire! Non porterò con me il computer perchè Anita non vuole, per qualche oscuro motivo.. Quindi questo è il mio ultimo aggiornamento dell'anno! O.O

Non ho nulla da raccontare perchè oggi la mia giornata l'ho passata a preparare la mia minuscola valigia mentre ero in web con la mia famiglia e poi sul divano a guardare la tele e cazzeggiare su faccialibro. Moooolto interessante! Credo che quando tornerò avrò tante cose da dirvi.

Per ora vi faccio gli auguri di buon fine anno e di buon inizio anno! E che sto 2013 porti a tutti noi tante cose belle !

Ho un soonno assurdo, ma oggi non si dorme.. o meglio spero di dormire in aereo, perchè gli occhi non stanno aperti.. solo che mi sembrava inutile dormire per quattro ore. Occhei scappo!

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOO A TUTTI! VI VOGLIO BENE

ps. si nell'altro post volevo dire torroni e non terroni.. ahahah giuro che è stato un errore di battitura! ahahah

Nessun commento:

Posta un commento