.

.

lunedì 3 dicembre 2012

DECEMBER 3

Io odio il lunedì, l'ho sempre odiato. E' troppo lontano dal weekend.
Però è più bello svegliarsi e mangiarsi un bel cioccolatino. Il calendario dell'avvento mi è sempre piaciuto. Quando ero piccola, sinceramente fino all'anno scorso, mi addormentavo con l'impazienza di svegliarmi per scoprire cosa babbo natale mi aveva messo di regalo fuori dalla porta. Mi ricordo che ogni tanto mi svegliavo di notte e andavo a sbirciare, oppure andavo a letto presto così se mi addormentavo l'attesa era minore, o come si dice "la notte passa più velocemente".
Dopo questi miei pensieri poetici torniamo a noi. Trucco, colazione e alle 7.45 Debby è passata a prenderci per andare a scuola. Quando sono arrivata mi sono seduta con Witney e Kalsy, così Anni se ne è andata per i fatti suoi. Vite separate. siamo state un po' a parlare prima che suonasse la campanella, poi io e Kalsy siamo andate insieme nelle rispettive classi visto che sono una davanti all'altra.  La mattinata è stata abbastanza noiosa, a parte che in english Ms Mollenkopf (mi sa tanto di nome da pokemon) ci ha comprato i donuds, le ciambelle di homer e le abbiamo mangiate mentre leggevamo il libro. Tra gente che dorme straiata a terra e gente che mangiava mi sembrava di essere al bar, altro che a scuola.. ma qua è normale. A history non c'era Coach Shall però abbiamo lo stesso fatto il test.. speriamo sia nadato bene! Al lunch, essendo uscita prima dalla mia aula e corsa in bagno, non ho trovato Anni. sono andata in caffetteria e stava mangiando in un tavolo in fondo, ma non l'ho raggiunta perchè altre ragazze mi hanno chiamata al tavolo con loro. Kylaa mi ha fatto una foto con il suo tablet e poi modificata tutta, mettendomi il trucco, la parrucca. ahaha è stato divertende provare tutte le acconciature! Ci ha ragiunte Anni nel frattempo e una volta finito di modificare la mia foto siamo tornate a scuola ed io sono andata da Witney e un'altra ragazza che mi ha offerto una cicca. Siamo state li a parlare tutto il tempo. Sto legando con lei, ed è una ragazza dolcissima.
Adoro Drama. La classe è stupenda e mi trovo benissimo. Sto sempre con i soliti ragazze e finalemente sento che sto formando delle amicizie. Dai che ce la faccio!
Voc music prove per il concerto, non ho voce e spero mi torni per l'undici di dicembre, non voglio cantare in playback nel mio primo concerto con un coro.

Fa caldo. Basta non ne posso più. VENTISEI GRADI A DICEMBRE NO! Dicembre è inverno, inverno vuol dire freddo, freddo vuol dire divano coperta cioccolata film, tutto ciò vuol dire natale. Natale è uguale a FREDDO. Non pretendo la neve, ma io voglio il freddo e non ventisei gradi! Sennò non sembra Natale.. uscire in maniche corte e pantaloncini e sudare pure.. mi sembra più estate.

Sono rimasta a scuola fino alle 6 perchè avevamo le prove per lo spettacolo. Io, Witney, Kalsy e l'altro ragazzo che non ho ancora capito il nome siamo stati tutti assieme. Parlando del più e del meno. Tra l'altro il ragazzo mi ha comprato le patatine che io adoro.. no non sono patatine, una specie, non so spiegarlo! Insomma è stato tenerissimo perchè me li aveva fatto assaggiare un giorno ed io avevo detto che mi piacevano un sacco. Così oggi me li ha comprati apposta per me, però ho voluto condividerli con tutti. Sono davvero contenta!


Tornata a casa abbiamo cenato, o meglio hanno cenato perchè per oggi ho ingerito troppe calorie ahah E ho fatto la mia lezione di inglese con Eugene! E' sempre troppo divertente studiare con lui! E ora sono qui a scrivere il blog.

Se non avevate capito ogni giorno fino a Natale vi posterò una canzone natalizia. E oggi vi metto la prima canzone che ho sentito stamattina appena salita in macchina e acceso la radio.



2 commenti:

  1. Cara Federica l'Oklahoma non è certo il Massachusetts data la latitudine, però non è difficile che tu possa vedere freddo e neve.

    Questo sito USA ti da qualche informazione aggiuntiva sul clima locale:

    http://www.usclimatedata.com/climate.php?location=USOK0021

    Comunque, rispetto ai 25 gradi di cui ti lamenti, settimana prossima la temperatura da te potrebbe scendere di notte a -8 quindi...preparati!
    Questo è un sito per le previsioni, ma penso che tu già utilizzerai i tuoi:

    http://weatherforyou.com/reports/index.php?config=&hwvJScheck=&forecast=zandh&place=anadarko&state=ok&zipcode=73005&country=us&county=40015&icao=KCHK&zone=OKZ023&cwa=OUN

    Se vai in "Radar & Satellite" e scegli "Interactive Map", ti fa vedere cosa sta arrivando (pioggia/ghiaccio/neve) in tempo reale

    Buon divertimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti qui l'inverno è davvero freddo.. ma non quest'anno! Infatti continuano a dire tutti quanti che non è per niente normale!
      Grazie mille per le informazioni !!!

      dai dai che forme il freddo arriva!!! :D

      Elimina