.

.

giovedì 6 dicembre 2012

DICEMBRE 6

Che bello stare a casa, che bello non andare a scuola e che bello non avere nulla da fare. Mi sono svegliata alle otto e fortunatamente ho dormito. Mi sono addormentata alle due emmezza ma poi ho dormito come un sasso. Il collo va molto meglio, anche se ancora non riesco a muoverlo completamente. Anywaay ho fatto la mia prima visita da un dottore americano, in una struttura americana, in un ospedale americano. Dopo tutte sti telefilm tipo dottor House e Grey's Anatomy, finalemente l'ho vissuto proprio sulla mia pelle. Infatti appena arrivata dopo aver compilato mille fogli ho subito dovuto pagare 50 dollari. No ma alla faccia che era "gratis perchè sono un'exchange students", quasi è meglio non andarci proprio a fare gli esami e rimane nel dubbio che rischiare di morire di infarto nel sapere quando devi spendere per una visita. Però sono stati gentilissimi con me. Prima ho fatto una visita generale, pressione, temperatura corporea (tra l'altro misurata con un coso super tecnologico che ha passato sulla mia fronte) ecc ecc. Dopo è arrivato il mio dottore e mi ha chiesto quali erano i sintomi. Ovvero: che bevo tutto il giorno perchè ho sempre sete, che vado a fare la pipì spesso (e certo se bevo è normale), stanchezza e mal di pancia. Secondo Anita tutto ciò non è normale, io avendo sempre avuto sete e avendo sempre bevuto molto non ho mai visto il problema. Insomma mi hanno preso il sangue e le urine, così vedremo se sono Diabetica come pensano o no.  Comunque niente robe da film.. quindi non sto a raccontarvi nei particolari. L'ifermiera che mi ha preso il sangue è stata gentilissima, anche perchè le ho detto che generalemnte se vedo sangue svengo. Però è andata bene.
Dopo io e Anita siamo andate a mangiare li vicino in un ristorantino anni '80 davvero carino. Abbiamo preso la zuppa e sono stati velocissimi a portarcela e tra l'altro era buonissima. Abbiamo anche preso una fetta di torta da assaggiare e gliela abbiamo portata a Eugene. Super buona!! Prima di tornare a casa ci siamo fermate a vedere dei mobili e anita ha comprato due tavolini per il soggiorno. Arrivate a casa abbiamo addobbato la casa !! Finalemnte il Natale è arrivato anche qua!
Abbiamo preparato l'albero, addobbato, messo le decorazioni per casa.. ora manca solo il fuori.
Eccovi le foto!









Non trovate siano carinissime?! L'albero di Natale rende molto di più dal vivo. Comunque mi sono divertita un sacco. Ora vado a dormire che sono stanchissima.. domani scuola, mi tocca! ahaha
ps. domani sono 4 mesi! o.o


3 commenti:

  1. Ahahah da te fa freddo e qua sta nevicando! :-) :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops ho sbagliato ho scritto freddo al posto di caldo! Sono Filippo

      Elimina