.

.

giovedì 31 gennaio 2013

Domani è febbraio, di già? !

Non è possibile che è già passato gennaio. Adesso va bene tutto ma rallentate il tempo! Tra l'altro febbraio è anche corto come mese. Per quanto non veda l'ora di tornare in Italia, FERMATE IL TEMPO! Rendiamoci conto che sono già passati sei mesi.. eppure sembra ieri che ero arrivata qua. Sei mesi sono tanti eppure volano senza nemmeno rendercene conto. Non vedo l'ora di tornare a casa, ma ovviamente allo stesso tempo non voglio che arrivi giugno. Tornare significherebbe "ok è davvero finita". Mi mancherebbe anche solo il fatto dei momenti di nostalgia di casa, quando senti tanto la mancanza della sicurezza che trovavi in un abbraccio dei genitori, o il dover tirare fuori le unghie e darsi forza da sola. Tornare a casa è come arrivare al capolinea, come la fine di una corsa. E si, nonostante tante volte l'unico mio pensiero sia stato "voglio tornare a casa" forse non lo voglio veramente. A partire dal fatto che qui la mia vita è così scialla, tranquilla, noiosa. Posso fare tutto con calma, senza agitazione, senza ansie, senza arrivare a sera senza fiato. La mattina avere il tempo di sedersi e bere il caffè, avere pure il tempo di fare gli addominali, quando in italia manco la colazione riuscivo a fare. Il poter uscire cinque minuti prima del suono della campanella, non dover preparare la cartella con mille libri. Non avere il pensiero "oddio non sono pronta per l'interrogazione", l'ansia e le angoscie della mattina per le verifiche, i compiti e tutto il resto. Avere il pomeriggio tutto per me, il poter stare sul divano a guardare la tele senza il pensiero che invece dovrei essere con la testa tra i libri. La mia vita è così splendidamente noiosa. Io amo essere annoiata, avere le ore per prepararmi, farmi la doccia, truccarmi, scegliere i vestiti senza che nessuno mi corri dietro. Poi, tra l'altro, tornare significherebbe passare l'estate sui libri e scusatemi ma non è che sprizzo di gioia al pensiero!

Dopo questo noiosissimo discorso passiamo alla giornata di oggi. A scuola c'era pochissima gente, perchè c'era il torneo di sollevamento pesi. A biology ad esempio ero l'unica in classe, così mi sono portata avanti sui compiti che faremo in classe lunedì prossimo. Dott. Page tra l'altro mi ha ringraziata per il duro impegno e il buon lavoro fatto fino ad ora. (altra cosa per cui non vale la pena tornare, ricevere i complimenti e l'essere considerata una studentessa modello) Tra l'altro Tramayene ha cambiato classe perchè, non facendo nulla in classe e dando sempre fastidio, ha avuto molti problemi durante tutti questi mesi con Dott Page.
A government non c'era Coach Shall, ma una supplente che ci ha dato una "test" sui vocaboly da fare. Al lunch all'inizio sono stata con il Cody, e ho scoperto l'esistenza di un ragazzo a scuola che ha origini italiane e PARLA italiano. Ora partirà la caccia per trovarlo! Vedete voi se DOPO sei mesi me lo vengono a dire, poteva aspettare l'ultimo giorno di scuola no?! ahah Vabeh. Dopo mi ha chiamato Alicia (vi ricordate che era in classe con me a Drama all'inizio dell'anno?!) insieme alle sue due amiche a stare con loro al tavolo. Era da un sacco che non la vedevo tra l'altro, mi hanno pure invitate a un party venerdì (vedremo se mi mandano) a casa di una delle due ragazze che tra l'altro abita pure vicino a noi, da come mi ha detto lei.
A Drama io, Whitney e altre due girls siamo state con Mrs. Fagalde a cercare i costumi per Greease tutti i ragazzi. Mentre a voc music abbiamo guardato un film dove c'era la musica del mio saggio di ginnastica dei ragni! :D
Poi oggi, al contrario del solito, non ho toccato il divano fino alle 6.15 di sera. Appena tornata da scuola sono andata a camminare, sono rientrata alle 4.30 e sono andata a farmi la docci per poi uscire subito per andare a scuola ancora per le prove per Drama. Sono andata a scuola con i capelli bagnati, il bigiama, struccata e pure con gli occhiali.
Abbiamo imparato due coreografie e mi sono anche divertita. Amo fare i musical.

Con il fatto che non si va a scuola il sabato (altra cosa da aggiungere alla lista) la settimana dura di meno, solo cinque giorni "lavorativi" ahah.
Ora scappo, sempre se mi pubblica sto post perchè Owen sta attaccato ai suoi cavolo di videogiochi cinesi su internet e blocca il wifi a tutti. Non sto scherzando, arriva lui a casa (oltre al fatto che la sua vita è attaccata al computer a blaterae in cinese con i suoi amici per sti videogame) e internet non funziona. Io mi vorrei guardare un cappero di film ora E NON POSSO! Che nervi, oltre che non mi funziona facebook, istangram (ahah ho instangram anche io ora, mi sto modernizzando ;) ahahah) youtube. Nulla non funziona nulla! Neanche mediaset.it.
Ok vi lascio! Bye <3

Nessun commento:

Posta un commento