.

.

mercoledì 27 febbraio 2013

Ho voglia di scrivere.

Dovrei finire il mio progetto di Biology, che tecnicamente dovrei fare una presentazione in power point ma visto che il mio avanzato computer della Apple non ha questo programma non saprei neanche come fare, che tra l'altro non sarebbe neanche obbligatoria però voglio sempre fare le cose per bene e mi sembrava più opportuno arrivare con qualcosa in più dei due lunghi fogli di appunti scritti in due giorni. Ho pure fatto tutti degli schemini. E visto che non ho nulla da fare vi pubblico in diretta, per farmi vedere in tutta la mia bellezza, in versione casa una foto con i miei preziosi appunti che mi sono costati ore di lavoro.

Poi ho rideciso che da domani mi rimetto in riga con il mangiare e il camminare, che con la scusa che stavo male e la neve e "lavitaèuna" mi sono riempita di schifezze senza muovere il mio caro didietro dal divano.
Altro punto è che sono super happy, non c'è un motivo preciso è solamente che sono nel momento "non so se voglio davvero tornare a casa", o meglio ovvio che non vedo l'ora però cavolo mi piace stare qua, nonostante tutto.. nonostante i mille problemi, pensieri, lacrime, nervoso, nonostante le difficoltà ecco.
Poi con l'inglese, e voi sapete quanto ho sofferto, ora va davvero bene! Tutti mi dicono che sono davvero migliorata e lo vedo anche io, perchè ora riesco a spiegarmi, a rispondere al volo, a fare domande. Capisco pure le canzoni, e per me è un sogno! Non sono arrivata al punto di sognare in inglese, però ogni tanto mi ritrovo a pensare in questa lingua o a mischiarlo con l'italiano. E' anche buffo a volte, mi ritrovo a rispondere ai miei amici italiani in inglese mentre a quelli americani in italiano. Ad esempio vi racconto (oggi sono logorroica) alcuni fatti:
una volta ad Algebra ero con cody e stavamo facendo gli esercizi, non ce ne veniva uno e allora ero tutta impegnata e concentrata a trovare la soluzione, così mentre lui mi parlava e faceva tutti i calcoli mi è venuto il lampo di genio e gli ho urlato tutta contenta "NO CHE STUPIDA è ..e ho detto tipo 4 per 8 diviso dieci non mi ricordo. Solo che lui tipo è rimasto così a guardarmi stranito.. allora mi sono accorta !
Un'altra volta invece con Megan in voc music, che tra l'altro stiamo sempre assieme perchè abbiamo due voci simili e quindi riusciamo ad andare d'accordo anche vocalmente. anyway, è arrivata con il bicchierone di cocacola le è scappato di mano e ha rovesciato tutto sul carpet e anche sulla mia borsa. Così mentre puliva mi ha chiesto scusa per aver sporcato, anche se poco, la mia borsa. Io senza troppo pensarci le ho detto "tra.." (che sta per tranquilla, lo so è bruttissimo da dire ma ho questa malsana abitudine). Ineffetti lei mi ha guardato un poì torva per poi rimettersi a pulire. Dopo dieci minuti, e ci ho anche pensato nel frattempo, mi sono accorta di aver risposto in maniera italiana. Allora sono scoppiata a riedere e le ho spiegato la mia "gaffe".
Queste sono le uniche due che mi ricordo.. ma ce ne sono tante! Come la prima settimana che una ragazza mi aveva salutata mentre uscivo da scuola e le ho risposto proprio convintissima "CIAAAO!". Ahahahah ho fatto finta di niente.

Dopo tutto sta tiritera la giornata di oggi è stata nella norma. Algebra avremo il test settimana prossima, Biology sono stata in Library a finire i miei appunti, English abbiamo finito il film e Government abbiamo avuto il test che non ho neanche finito. Abbassiamo ancora di più il mio grade. Mi scoccia troppo questa B !
A Drama abbiamo fatto le prove delle coreografie, e io sono pure in prima fila perchè sono bassa e non azzecco un passo. Voc music invece ho dormicchiato perchè alcuni facevano le prove per un'altro assolo. Ero troppo svogliata per provare anche per questo.
A track invece non ho fatto molto. a parte che Coach Shall ora mi chiama Fred, e ogni tanto si mettere a urlare "FREEEEEEED, YEAH! GYMNASTICS" ahaha perchè sa che ho fatto ginnastica artistica! Sono la sua preferita oramai l'ho capito (i'm just kidding ahah). Prima di iniziare stava "sgridando" le altre ragazze dicendo che dovevano lavorare per prendere un bel grade, io stavo ascoltando e ho pensato "perfetto, allora avrò sicuramente A con il 100% ahaha". Lui si è girato e mi ha detto (traduco)" no FREEEED non ti preoccupare tu hai A anche senza fare nulla". Allora gli ho risposto "meeno male, però mi metta anche A in governmente per favore!!" e lui si è messo a ridere. Ah perchè mi chiama FRED: in pratica chiama anche sua figlia così perchè nel suo(di sua figlia) senior years la reginetta della scuola si chiamava Fred. Boh io ho capito questo!

Prima siamo andati a mangiare al messicano, sempre per la mia linea, con Eugene perchè Anita e Carlos sono arrivati tardi. Poi stavamo guardando american Idol e io sono salita a "studiare". Che in pratica ho scritto tutto sto poema sul blog invece che sulla Fermentazione. Si può capire che non mi preoccupo più di tanto della scuola. No scherzo, però ho già studiato quindi sono tranquilla.

Ecco ora però vado. Un abbraccio. (:

Nessun commento:

Posta un commento