.

.

martedì 12 febbraio 2013

National honor society, più Winter ball.

Partiamo da oggi perchè ho news importanti! Allora oggi ha nevicato, sembrava attaccasse ma invece già a mezzogiorno non c'era più traccia della neve. Hanno annullato anche la partita di basketball di stasera. Anyway oggi nell'ora di inglese Mrs. Mollenkopf mi ha consegnato un foglio giallo, e subito mi è preso un colpo perchè ero l'unica ad averlo avuto. Poi leggendo mi è venuto ancora più un colpo. In pratica sono stata scelta per fare parte del "National Honor Society" visti i miei ottimi risultati scolastici. Poi mi sono fatta spiegare da Eugene e ha detto che è davvero un onore farne parte. Quindi sono davvero contenta, insomma non è da tutti !


Altra cosa da dire ho fatto una "mini mini mini selezione" per avere un pezzo in assolo in una canzone di voc music. In pratica il primo pezzo lo deve cantare uno da solo e così ho detto ma perchè non provarci, tanto cosa mi costa. Così dopo tutti i ragazzi mi sono proposta e ho dovuto cantare davanti a tutta la classe. Devo dire che ero nervosissima, infatti non ho cantato benissimo a mio avviso anche se si sono alzati tutti in piedi ad applaudirmi e mi hanno fatto un sacco di complimenti. Comunque non ci ha fatto sapere chi si prende il pezzo, io ci spero! 
Stasera la host family di Nello ci ha invitate a cenare, a me e Anni, a casa loro per il martedì grasso. E grassa lo sono diventata ahah Ho mangiato troppo. Alle sette sono passati a prenderci Alec e Nello, e siamo andati a casa loro. Cookie (la host mum) stava cucinando e l'abbiamo aiutata a mettere i piatti sul tavolo, intanto sono arrivati gli altri ospiti.  

                                     (questo è il loro magnifico lampadario stile principesco)

        (questo è stato il mio piatto preferito, non chiedetemi cosa sia la salsa verde ma non era male)

                                                                   (il loro bar privato)

           (le pantofole di lana che la mamma di Cookie ci ha fatto, non sono bellissime?! <3)

       (i biscotti che insieme a una torta buonissima mi hanno fatto mettere su dieci chili in una sera)

Comunque ci siamo divertiti, ho provato a suonare la chitarra elettronica di Alec che ha voluto insegnarmi una canzone con scarsi successi, ho le manine troppo piccole! Abbiamo ascoltato musica e infine alle dieci Alec ci ha riaccompagnate a casa, mentre Nello è andato a dormire.

Ora passiamo agli arretrati.
Saturday.. winter ball day! Il ballo che tanto abbiamo aspettato è già arrivato (e passato). La mattina l'abbiamo passata in casa, sono venuti Allison e Geene qui da noi perchè Geene doveva riparare la luce della cabina armadio di Anni. Alle quattro sono partite le preparazioni. Anni mi ha fatto i boccoli ai capelli e mi sono truccata. Saremmo prima andate alla partita di basketball che sarebbero venute anche Leticia e Paula e poi saremmo ritornate a casa per metterci il vestito e ritornare a scuola. Infatti alle sei ci è passata a prendere Christina, una della nostra scuola, che ci ha accompagnate a me e Anni alla partita di basketball. Eravamo due zombie, infatti siamo state sedute senza vita a guardare la partita. Poi FINALEMENTE alle sette emmezza sono arrivate Leticia e Paula e ci siamo risvegliate. Siamo andate nella parte del Chickasha, nostri avversari, e tutti ci guardavamo male visto che facevamo il tifo per anadarko. Mi sono anche comprata la maglietta dei Warrior che è fluorescente al buio (l'ho scoperto la notte ahah). Alle nove, quando avremmo dovuto essere al ballo, siamo arrivate a casa! Di corsa ci siamo vestite, ritocco al trucco, mentre per i capelli ho lasciato perdere essendo ritornati LISCI COME SPAGHETTI. 
                                          Eccoci pronte per uscire, in ritardo specifichiamo

Comunque non eravamo le uniche, quando siamo arrivate non c'era ancora nessuno. La caffetteria era addobbata con delle luci bianche, il tavolo del dj e infondo il tavolo dove servivano da bere. Subito mi ha raggiunta Maria. abbiamo fatto gruppo tutta la sera io e lei e Anni e Kevin (il suo amico gay che fa morire dal ridere). Ho fatto una foto con le mie due crazy amiche di drama, Kelpy e Taylor.

                         (Taylor, io che nonostante avessi dei taccozzi risulto sempre bassa, Kelpy)


                                                           ( io e Anni durante la festa)

Abbiamo ballato, ballato, ballato e ballato. Due ragazzi mi hann invitato a ballare un lento che ho rifiutato usando la scusa "mi fanno male i piedi". Non c'era tantissima gente a dire la verità. Mancavano tutti i giocatori di basketball (mancava anche Louie). Ma ci siamo stra divertite lo stesso, sopratutto noi 4 assieme abbiamo fatto un bel gruppo. Mi sono anche tolta i tacchi perchè morivo di mal di piedi.

Insomma sabato è stata una giornatona!

Sunday, invece, l'abbiamo passata in casa a poltrire. Anita e Eugene sono andati a casa della sorella di Anita per pranzare tra loro parenti, noi non eravamo invitate. Quindi sono andata a camminare, ho dormicchiato, skyppato con i miei, con una mia amica di infanzia che ho ritrovato essendo anche lei in america da exchange student, tv e relax.

Penso di avere finito.. è ora di andare a letto. Bye bye!



11 commenti:

  1. Cara Federica,
    ti scrive la terza B!
    Noi tutti ti vogliamo salutare e ti auguriamo un buon anno scolastico.
    Come ti trovi negli STATI UNITI?
    Noi nella classe ci troviamo bene,
    anche se Laura ci richiama spesso.
    Oggi sta nevicando e per questo alcuni dei nostri compagni non sono venuti a scuola
    e siamo rimasti in 10.
    Hai fatto amicizia con qualcuno?
    Hai imparato un po' l'AmericanO?
    Beh, speriamo, perchè Laura vorrà impararlo un po'da te.
    Oggi a scuola festeggiamo Carnevale e qundi siamo tutti mascherati.
    ccciiiaaaooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Terza B,
      un grandissimo saluto dall'America!
      Qui mi trovo davvero bene, è come stare in un film a volte !
      La maestra Laura dovete farla disperare un po' anche per me, sennò si riposa troppo!(ho ragione vero? ahah)
      Ho fatto amicizia con tanti ragazzi e ragazze della mia scuola, in particolare una ragazza di nome Maria che è davvero dolce e simpatica! Mi ha anche regalato u braccialetto che aiuta a scacciare i brutti sogni e secondo me funziona davvero! L'americano, che è tanto difficile per me, lo sto imparando ma devo studiare ancora tanto.. perchè avete ragione la maestra Laura ha bisogno di imparararlo pure lei!
      Che bello il carnevale, quando avevo la vostra età mi piaceva un sacco travestirmi anche passata la festa. Avevo un grande scatolone con tutti i vestiti, pure quello di zorro! Vi siete divertiti? Avete mascherato anche la maestra?
      Sapete che anche qui ha nevicato? Ma davvero poco poco poco. Speravamo in una grande tempesta, così da poter saltare scuola ma invece la pioggia ha fatto sciogliere tutto. Mannaggia!

      Ora vi lascio che vado a dormire! Vi mando un abbraccio fortissimissimo e grazie per questa bellissima lettera. Mi ha fatto davvero piacere e vi prometto che appena torno vi vengo a trovare!
      Buona scuola!
      Ciaaaaaaaaaaaaaaaao! :D

      Elimina
  2. Ciao Federica,
    mi sembra evidente che forse hai sottovalutato "il foglio giallo" che hai ricevuto. Essere stata nominata e candidata al National Honor Society per la tua scuola è molto, molto più che un "onore".
    Difatti il curriculum di questi candidati, è eccezionale e la selezione è molto feroce, se leggi bene il "foglio giallo", questa organizzazione americana da te si aspettano, traduco: "grandi cose nell'area della leadership, dei servizi (si intende servizi alla nazione) e del carattere (inteso come carattere di comando)".
    Cioè ti stanno dicendo che sei una ragazza con delle grandi capacità, grande carattere e determinazione
    E su questo, penso che non ci sia nessun dubbio! :)
    Quindi vai avanti cosi, stai andando benissimo in questa esperienza, direi che almeno una volta, questa volta, puoi "tirartela", non è mica da tutti aver ottenuto questa "nomination" ;)
    Semmai tu non l'abbia ancora fatto, ti posto qui sotto il link:

    http://www.nhs.us/tabid/2126/default.aspx

    Ciao e buon proseguimento, probabilmente già immagini quanto saranno fieri i tuoi genitori.....e a ragione!

    ps: a proposito, deduco che sei andata al ballo senza "l'accompagnatore", deduco che il suggerimento che ti ho dato ha funzionato... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sono davvero contenta ! E' una grande soddisfazione che ricompensa tutte le fatiche fatte, i pianti e gli ostacoli che ho dovuto superare stando qui. Ammetto che mi chiedo "me lo merito davvero?".. però per una volta vorrei non essere dura con me stessa e dire si me lo merito! Quindi ringrazio solo le persone che hanno voluto darmi questo onore! Poi appunto è anche per i miei genitori, che hanno fatto tanti sacrifici per me e come ricompensarli un po'.

      grazie ancora!

      p.s.Grazie ancora per l'aiuto accompagnatore, ha funzionato!!

      Elimina
  3. Ciao! è da un po' che seguo il tuo blog (ammetto di averlo letto tutto d'un fiato in tre giorni ;) ) e davvero l'America è come me la immaginavo! Certo che non ce la fanno proprio a scrivere FEderica eh! haha spero che dove andrò io riescano a dire il mio nome ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha non avevo notato che sul foglio giallo c'è scritto fRederica! ahahha no non ci riescono, alcuni mi chiamano VERA (non so da dove l'hanno tirato fuori).. è buffo però, NESSUNO riesce a dirlo correttamente ed è ancora più buffo sentire le varie versioni!
      Anyway.. grazie mille per leggermi, grazie grazie grazie!! Futura exchange students? in bocca al lupo! (:

      Elimina
    2. Vera? ahaha ma come fai a capire quando ti chiamano? :P
      Figurati! Grazie a te che hai voglia di scrivere e raccontarci la tua bellissima esperienza! :) Si anch'io sarò un'exchange, ma solo per tre mesi e in Australia... partirò a giugno. Crepi il lupo! :D
      Anch'io ho un blog, se vuoi dare un'occhiata mi farebbe molto piacere, anche se per ora non ho molto da raccontare... http://elisadownunderupsidedown.blogspot.it
      bye :))

      Elimina
  4. Welcome to thе Blitz Inc review at which a person will be able to gain good informɑtion ɑbout thе school of thought and оperations bеlonging to the Bellevue-based
    company. Upstaіrs Lounge3131 S Grand Ave - Saint Louis, MO 63118(314) 773-3388.
    The tips, advice, and techniques in the mаterial
    hɑѵe helped many readers who have bragged that through it, they have
    been able to conneсt with their partners not just in bed, but also on a personal level.


    my page ... what men secretly want pdf

    RispondiElimina
  5. My brother recommended I might like this blog. He was entirely right.
    This post truly made my day. You cann't imagine simply
    how much time I had spent for this info! Thanks!


    Also visit my webpage: the best male enhancement

    RispondiElimina
  6. Hi there everyone, it's my first pay a quick visit at this web
    site, and paragraph is in fact fruitful designed for me, keep up posting such articles or reviews.


    Feel free to visit my site california real estate

    RispondiElimina
  7. Мagnifique article : рersistez dans сette voie

    My web page: chaude du cul

    RispondiElimina