.

.

martedì 26 febbraio 2013

Resuscitata dal mondo dei malati!

Sono guaaarita!  Dopo un weekend chiusa in camera mia a dormire eccomi di nuovo qui, più energica di prima! Ho saltato il pigiama party (vi avevo detto che avevo questa festa) di Taralyne e le sue amiche cheerleaders e secondo me è un tantino offesa per questo. Ma detto schiettamente, per quanto mi sia dispiaciuto non andare perchè era un'occasione per stringere amicizie, I DON'T CARE.
Ho tante insignificanti cose da dirvi. Owen domenica è andato dalla sua nuova host family, così finalemente le mie skyppate della domenica con i miei non saranno disturbate ne tanto meno sentiremo più parlare cinese a raffica tutto il tempo per suoi cappero di vidiogiochi. Ma vedi te se uno paga tutti sti soldi per venire in America e stare tutto il tempo attaccato al computer. Non è possibile! Anyway.. che è arrivato Carlos, exchange students from Brazil, da noi ve l'avevo detto? Anche per lui ci sarà un cambio di famiglia, perchè la sua host mom ha avuto problemi famigliari e non può più tenerlo, così nell'attesa anche lui starà qui nell'hotel Akins. Siamo una grande famiglia noi! (:
Carlos parla sempre, ma sempre sempre sempre. Allucinante! Però mi diverto troppo con lui, ci divertiamo a trovare tutte le somiglianze tra le nostre due lingue. Oppure ieri sera ci siamo messi a cantare la canzone "brilla brilla la stellina" in Portogallo, Italiano e Inglese. Abbiamo pure provato il tedesco.. terribile! ahah Oggi invece avremmo parlato per due ore sulla scuola, le materie, ciò che vorremmo studiare. Poi è sempre felice e contento, mette allegria!
Ieri, tornando al racconto delle mie giornate americane, siamo andati a scuola al mattino. Tra l'altro ero di malumore perchè non stavo ancora benissimo. Anita e Carlos non sono andati invece, perchè davano neve per il pomeriggio e Anita non si fidava poi a tornare indietro. La giornata sembrava procedere normalmente, algebra ha consegnato il test e ho preso 106%, Biology abbiamo iniziato un progetto dove ogniuno di noi 4 ragazze(oggi è tornata Emily) esporre alla classe un argomento che Dott. Page ci ha dato. Io ho la "Fermentation", quindi sia ieri che oggi ho lavorato cercando tra libri e internet spiegazioni e materiale su cui lavorare. Durante l'ora di english, abbiamo iniziato a guardare un film che mi sta prendendo un sacco e riguarda i miti greci, il Preside ha parlato allo speker annunciando che la campanella sarebbe suonata prima, di conseguenza la quarta ora sarebbe iniziata prima anch'essa per poi uscire da scuola alle 11.40 CAUSA NEVE. Ma io ti amo! ahahah Quindi niente mi sono spostata a Government dove non abbiamo fatto nulla e io e Maria abbiamo ascoltato la musica. Quindi alle 12 ero bellamente a casa.
Ora vi mostro la foto della situazione per cui siamo tornati a casa (ovviamente non per questo, ma perchè premettevano tanta neve e ghiaccio per il primo pomeriggio)

Era strano, tornare a casa da scuola CAUSA NEVE e non trovare fuori manco un fiocco. Però il cielo era davvero grigio! ahaha Ma poi non ha importanza, ho potuto mettermi su divano e guardare ben tre film più "Everyday Italian" "Giada at home" e altri programmi. Ozio e relax. 
Ha nevicato, ovvero 10 minuti forse. Però la chiamata dal preside della scuola di Anita è arrivata, infatti loro sono stati a casa. Voglio dire TUTTI sono stati a casa, TUTTE le scuole erano chiuse.. ma noi no! Anadarko public school è rimasta aperta, essendo WARRIORS non ci facciamo spaventare da niente e nessuno. Quindi oggi eravamo a scuola a studiare e faticare sui libri!


Situazione di oggi? Non c'era una nuvola, neanche l'ombra di neve o ghiaccio. Io e una ragazza nella mia classe di Biology abbiamo proposto il SUN DAY invece che lo SNOW DAY .. ovvero il giorno di assenza causa troppo sole, invece che troppa neve. Non sarebbe male!
La giornata comunque è andata normale, a parte che Mrs. Fagalde mi ha "interrogata". Ovvero le ho dovuto ripetere ad alta voce le parole di una canzone, che è da due settimane che cerco di impararla con scarsi successi. Me la sono cavata dai. 

Altro da dire?! No.. non credo. Poi so già che appena spengo il computer e mi metto comoda comoda nel letto mi vengono in mente altre tremila cose. Però ora accontentatevi di questo. 
Bye bye mondo. <3

 

Nessun commento:

Posta un commento