.

.

lunedì 18 marzo 2013

"Fedi at home"

Queste giornate sembrano lunghissima. Stanotte ho sognato che dovevo fare la valigia per tornare in Italia, solo che ero in camera mia in italia e non riuscivo a preparare le cose perchè non mi ricordavo come metterle nella valigia. Sogni strani..
Stamattina ho fatto la mia solita camminata e dopo siamo andate al Walmart con Debby a comprare la mozzarella, i pomodori, il formaggio per fare la pizza! Oramai ci ho preso gusto.. penso che aprirò un ristorante pizzeria qui. Anzi ho chiesto a Debby e Terry se mi tengono da loro e in cambio pulisco, taglio l'erba e cucino. Non sarebbe una brutta idea. Tornati dal Walmart ci siamo messi ai fornelli. Debby ha steso la pasta della pizza, Anni ha tagliato le varie cose e io ho "condito la pizza".

                
Mentre aspettavamo che la pizza cuocesse, io e Anni ci divertivamo a disegnare sulle lavagnette ed è arrivato anche Terry dal lavoro. Abbiamo anche inventato il ristorante pizzeria Lovell, che è il loro cognome, by Anni Fedi and Debby.

                                               (ho sbagliato a scrivere.. i know. Lovell*)



Finito di mangiare, preciso che la pizza era buonissima, siamo usciti tutti visto che il tempo era davvero nice. Terry ha sistemato lo scooter che Anni voleva provare a guidare, mentre io e Debby ci siamo fatte una bella camminata di mezz'oretta.
Rientrate in casa, Terry era andato al lavoro, siamo state sul divano. Poi è arrivata la mamma di Debby ma è stata con noi solo dieci minuti. Poi io e Anni siamo uscite a disegnare con i gessi e questo è il risultato :
Rientrate abbiamo iniziato a preparare la cena. Abbiamo preparato gli spaghetti con il pollo e altre cose. Io facevo finta di essere in uno show televisivo che abbiamo chiamato "Fedi at home" e domani faremo anche i video da mettere su facebook, così magari divento anche famosa. Miraccomando poi dovrete seguirmi anche in cucina ahah.
E infine dopo cena abbiamo giocato ancora tutti insieme ad "uno" e ci siamo divertiti un sacco. Abbiamo anche provato un gioco che ci ha spiegato Anni che è tipo il nostro "merda". Infine tutt a guardare "the following" essendo lunedì.

Adoro stare qui.. adoro Terry e Debby, e io e Anni dobbiamo trovare qualcosa per ringraziarli di tutto. Vedremo vedremo..

<3

Nessun commento:

Posta un commento