.

.

giovedì 4 aprile 2013

bigiare fa bene alla salute

Sono stanca anche se ho passato tutta la giornata in casa. Possibile?! Anni e Anita hanno pure appena finito di litigare, quindi Anni era qui da me a sfogarsi.. sinceramente penso che Anita abbia ragione, anche solo per il fatto che Anni le ha risposto "urlandole" in faccia. Ma sono problemi loro.. Anyway oggi abbiamo "bigiato" scuola. Dai ogni tanto fa bene. Avevamo Art contest oggi, vi ricordate il pavone che avevamo disegnato con i gessi per terra ecco la stessa competizione ma più grussa in Chickansha. Solo che essendo due giorni che piove l'hanno annullata. Hanno chiamato tutti per avvisare tranne noi. Così, oltre ad essermi svegliata mezz'ora prima, siamo arrivate a scuola senza libri ne nulla. Dopo aver saputo che era stata cancellata abbiamo chiamato Eugene e siamo tornate a scuola (...2)
Così sono andata a camminare per due ore, ho fatto skype con la mia best friend e siamo andati a mangiare fuori.
Alle due è arrivato Morgan che ha fatto disperare un po' Eugene e abbiamo passato tutto il pomeriggio a guardare la tele. Ed ora eccomi qui. Giornata poco interessante.

Sulla settimana ho solo da dire che "Olympics IOA" non mi vanno molto a genio, ho solo vinto un cookie mercoledì. Le mie amiche mi stanno organizzando un goodbye party e questo fa sentire ancora di più che mancano due mesi esatti.

ah visto che da voi è già il cinque aprile e so che il mio fratellino (oramai fratellone) mi legge..
HAAAAAAAAAPPY BIRTHDAAAAAAAY !
ti voglio tanto, troppo, bene.. passa una bellissima giornata! (mi manchi!) <3


Nessun commento:

Posta un commento