.

.

lunedì 1 aprile 2013

.. si ritorna in Italia, buon primo di aprile!

Sono in aereoporto.. ebbene sto per prendere l'aereo e tornare in Italia. Non riesco ancora a crederci.. mancavano solo due mesi, due mesi per vivermi ancora l'America. Proprio ora che incominciavo ad amare questo posto..








hahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha BUON PESCE D'APRILEEEEE!!

Altro che in aereoporto, sono sempre qui nel mio bellissimo lettone! C'eravate cascati vero?! Occhei la smetto. Dovevo per forza farvi un piccolo scherzetto, anche perchè questa è la mia ultima settimana da minorenne! Oddio, lunedì prossimo compirò i tanto attesi DICIOTTO ANNI! E chi se ne rende conto?! Quindi ho una settimana prima di dover mettere la testa a posto. 

Coomunque aprile uguale pioggia e brutto tempo, altro che primavera. Il caldo ci sta per lasciare, domani è previsto il freddo. Mi stavo iniziando ad abituare all'aria di primavera (caldo quasi estivo). Ma passiamo a parlare di oggi..
Stamattina ho fatto colazione con Anita e abbiamo parlato un po'. Era da tanto che non ci facevamo una bella chiacchierata solo noi due. Mi ha fatto piacere!
A scuola sono iniziate le Olympics IOA, in pratica oggi domani e dopomani abbiamo due ore in cui staremo in una classe per la preparazione ai test IOA che dovremmo fare la terza settimana di Aprile, che in pratica servono a graduarsi. Oggi è stata la giornata di English, quindi io essendo in English one non ho avuto le due ore. Anche se io mi ero dimenticata quindi durante l'ora di english sono andata in classe invece che in library.. ma sono dettagli.

No ragazzi stasera non ho voglia di aggiornare ahah i'm so sorry!

2 commenti:

  1. Ahahahahahaha che colpo! In Italia non è più il primo d'aprile... quindi non vale far prendere questi spaventi! xD
    La festa dei diciotto americana deve essere una cosa fantastica :) stai già organizzando qualcosa?
    Quindi il rapporto con Anita sta migliorando... meno male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farò niente di che. Se le cose rimangono come avevamo deciso (visti gli ultimi problemi) dovremmo andare io e Anni a pescare con Eugene.
      Con Anita si, finalemnte abbiamo chiarito tutto e mi sento molto più tranquilla nel sapere che non "ce l'ha con me".

      :D

      Elimina