.

.

mercoledì 17 aprile 2013

un riassunto del riassunto.

Ho troppe cose da dirvi, da raccontarvi. Ovviemente.. vuoto di memoria! Quindi ora con calma devo riordinare le idee e spremere le meningi.
Eravamo arrivati alla partenza di Anni, che oramai è stata metabolizzata. Ammetto anche che si sta meglio, brutto da dire, ma la casa è più serena. Sarà che Anita ora è come cambiata, sempre sorridente, gentile, ride e scherza. E' tornata la mia host mom che conoscevo e stiamo passand davvero un sacco i momenti belli assieme. Insomma stiamo bene e non sento la mancanza. Credo che la mia crisi sia davvero dovuto al fatto di realizzare che anche io questo posto lo dovrò lasciare, come assaporare un po' l'arrivo della partenza che so già che sarà tragico. Quarantasei giorni..

Quindi partiamo con il riassunto di questa ultima settimana.

Giovedì 11
Anita ha portata qui da noi Miriam, exchange student from Germany, con cui avevo parlato solo due volte in croce della serie "hi, how are you". Anita per cena ha ordinato la pizza da Pizza hut, che solitamente non è proprio delle mie preferite anzi preferisco quelle prese al Walmart. Invece era buonissima, quasi quasi sembrava davvero italiana (che poi ho pure dimenticato che sapore hanno le vere pizze). E aveva anche un'aspetto tenero..
Dopo io Anita e Miriam siamo andate a camminare, perchè ora Anita ha detto che devo essere la sua coach e portarla tutte le sere a camminare. (ha già bigiato 4 volte ahah) Quindi ci siamo fatte una bella chiacchierata per poi tornare in casa e guardare un film.

Venerdì 12
La mia mamma americana mi ha fatto bigiare scuola, sostenendo che era rude che mi svegliassi alle 6.45 per andare a scuola mentre loro erano a casa. Così Anita ha voluto chiamare questa giornata il "Fedis day". Shopping, ristorante italiano e shopping. cosa ho comprato?! .. IL MIO PROM DRESS.
LO AMO. Appena l'ho visto è stato un colpo di fulmine e ho detto è MIO! L'ho provato e non ho più voluto provarne altri.. è bellissimo!
E' color corallo, non rosso come in foto.. volevo non mettervi la foto, ma sarei stata troppo cattiva. (:
Dopo ci siamo fermati in vari negozi per comprare le coperte per la mia camera. Mi ha separato i letti, perchè ricordate che il mio erano due messi assieme, e quindi voleva cambiare un po' di cose. Anyway dopo lo shopping ci siamo fermate al ristorante italiano "Zio's" come pranzo per il mio compleanno. Abbiamo preso assieme le bruschette e poi io ho preso l'insalata alle fragole. Buona ma niente di che. Ho anche rovesciato il mio bicchiere d'acqua per terra, tra l'altro. La maggiore età non mi ha cambiata nel fare disastri. Altro shopping per la casa e poi abbiamo accompagnato Miriam in chickasha dove è venuta a prenderla la sua host mom. Miriam è molto timida, ma è una persona davvero gradevole e sono contenta di aver speso del tempo con lei, anche se poco!

Sabato 13
Siamo stati in casa e il buongiorno è stato che uno stupido ventunenne senza una vita sociale ha avuto la brillante durante durante la notte di bucare tutte le gomme delle macchine nella nostra via, comprese quelle di Anita e Eugene. Quindi il sabato l'hanno passato tutti a cambiare le gomme. Un disastro.

Domenica 14
Sempre in casa ma io e Anita abbiamo preso il sole e poi creato questa meraviglia.
Ci siamo date alla creatività!

Lunedì 15
Scuola e niente di ecclatante da raccontare.

Martedì 16
Ho cucinato io alla sera. Insalata e pasta alla menta. Ovvero la pasta in bianco, con formaggio e le foglie di menta. Gli soaghetti erano tutti appiccicati insieme.. ma non erano male dai! Faccio progressi in cucina!

Mercoledì 17
Ovvero oggi. Siamo stati tutta sera a guardare le previsioni del tempo.. tutti in allerta per i tornadi. Pioggia, temporali e qualche tornado qui e la. Anadarko per ora si è presa solo la pioggia e i tuoni. Tra l'altro non abbiamo potuto guardare American idol perchè non c'era segnale.
A scuola tutto bene, ma nulla di nuovo a parte che due ragazze durante il cambio dell'ora si sono picchiate ed io essendo troppo bassa ho perso la scena. So che c'erano ciocche di capelli sul pavimento.

Questo è tutto ciò che avevo in mente.. ora sto crollando dal sonno. Ho sempre sonno non è possibile. Un bacio

2 commenti:

  1. Bellissimo il tuo vestito per il Prom **! Spero che ti possa divertire tanto :)

    RispondiElimina