.

.

giovedì 25 aprile 2013

viva i film

Una giornata piena di film.. penso di non avere mai visto così tanti film in un giorno solo. Allora in algebra abbiamo guardato un film Disney che penso sia recente, ma non ricordo il titolo. A biology abbiamo programmato il mio party d'arrivederci che sarà l'ultimo giorno di scuola. Io preparerò la pasta, Dott Page la focaccia e la pizza, Sheyna porta da bere, Cally dei dolci e Emily i bicchieri, le posate, i piatti ecc. Super organizzati. Erano tutti entusiasti di organizzare. Continuano a dire che gli mancherò tantissimo. A English abbiamo guardato il film su Ulisse e in government non abbiamo fatto niente di niente. Verso le dodici meno un quarto mi hanno chiamata per uscire, perchè Debbie è venuta a prendermi per andare a mangiare fuori assieme. Siamo andati al nostro solito ristorantino e ho preso la mia solita buonissima insalata. Abbiamo chiacchierato del più e del meno, nel ristorante ho pure incontrato Louie, che mi ha vista in pieno nella mia versione senza trucco e con occhiali. ahah A Drama non c'era Ms Fagalde così abbiamo guardato Nemo, mentre a voc music abbiamo cantato. Insomma uno poi si chiede perchè va a scuola. Domani sono in vacanza, alleluja!  Mi ha portata a casa una mia amica in macchina, ieri un mio amico invece. Sono una scrocca passaggi in questi giorni, questo perchè Eugene ha problemi nella sua fattoria e quindi deve stare li durante la giornata.
Al pomeriggio, dopo essere andata a camminare come sempre, mi sono guardata il film "Sammy" la tartaruga che vuole esplorare il mondo. non l'ho finito di guardare, ma è troppo bello!
Anita ha portato qui Janko che domani deve andare dal fiseoterapista, perchè si era rotto gravemente il ginocchio non so se ve l'avevo detto, ha fatto pure una operazione. Quindi non andranno a scuola pure loro e io li devo accompagnare. Quindi il mio sogno di oziare sul divano è infranto. Però ha detto che mentre lui farà la fiseoterapia, io e lei andiamo a farci la pedicure. Sarà il mio regalo di compleanno. Ineffetti ne ho bisogno eccome..
Stasera siamo andati a mangiare al Braums (fast food che vende anche il gelato buono) e mi ha obbligato, ma nel vero senso della parola, a prendere Chicken strips e non l'insalata. Sorvoooliamo.
Poi la serata l'abbiamo passata a guardare la tv.

E ora sono qui a scrivere e tra poco andrò a dormire. Quindi un saluto a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento