.

.

mercoledì 15 maggio 2013

devo stuuuuuudiare!!

Domani ho il primo semester test dell'ultimo mio semester in America. E ho ancora cinque giorni scolastici in una high school americana. E sono sempre più confusa sul voglio e non voglio tornare. Se penso che tra tre settimane rivedo Fili, i miei genitori e tutti gli altri.. oddio faccio i salti di gioia. Ma se mi soffermo a pensare che lascerò per sempre Anadarko, tutti gli amici, la scuola, gli insegnanti, questa camera, questa casa.. queste mura. Se penso che tre settimane e la mia esperienza è finita.. ma sono davvero passati nove mesi?!

Anyway.. Devo studiare quindi andrò subito al dunque. Oggi abbiamo iniziato in ogni lezione i review per ogni test. Nell'ora di government, essendo la classe di senior e loro domani finiscono hanno fatto il test finale, mentre io e Maria le uniche junior abbiamo girovagato per la scuola perchè lo dovremmo fare settimana prossima. Al lunch volevamo andare al sonic ma ha iniziato a piovere, proprio quando siamo uscite da scuola.. la sfiga! Per fortuna un nostro amico con la macchina ci ha accompagnate. Adoro sempre di più sta ragazza!
A drama abbiamo fatto un party per i senior e si sono esibiti con i sonetti di Shakespeare. Io avevo portato le patatine, una mia amica i popcorn e altre due amiche hanno preparato due torte al cioccolato. Ms Fagalde ha dato i premi del drama club ai ragazzi, tipo il più simpatico ecc. A voc music abbiamo fatto un mini party anche qui, c'erano i cookie, le patatine ecc. Insomma come ingrassare di dieci chili in due ore.
Anita è malata, ha la mia stessa allergia, ed è rimasta a casa e starà a casa anche domani e venerdì.
Io sono sempre più esaltata per il prom.. ed è ora di andare a studiare. Incrociate le dita per me, vi voglio bene e ciao! (:

Nessun commento:

Posta un commento