.

.

domenica 5 maggio 2013

ed è già maggio.

Sto diventando una pessima bloggher.. ma zero, tutte le volte che arrivo al letto dormo. Sono una ragazza pigra, lo so. Più che altro è che non ho molto da raccontare.. sarà che abbiamo solo tre settimane di scuola, ovvero la nostra settimana lavorativa ne è composta solo da quattro, sarà che si inizia a percepire l'aria di vacanza, anche se c'è stato brutto tempo, sarà che siamo tutti stanchi. Ma questi giorni sono NOIOSISSIMI. Oppure sono talmente nella routine americana che è diventato tutto noioso. Anyway.. quattro settimane, solo quattro settimane. Tra un mese sarò a casa mia in questo momento, nel mio letto italiano, tra i miei cuscini italiani.. ma manca davvero poco?! Irrealizzabile.

Le news della settimana sono state:
lunedì sono andata dal dottore per l'allergia, ho speso 40 dollari per farmi dire "maybe is allergy". Devo prendere queste gocce tutti i giorni per dieci giorni, un tipo solo alla mattina, l'altro tipo 4 volte al giorno. Incrociamo le dita che risolvano il problema.
martedì dovevamo avere l'esibizione serale dei nostri piccoli spettacoli su shakespeare, ma molti dei ragazzi non sapevano la loro parte così ha rimandato al nove maggio (che ansia!!)
mercoledì dopo che Morgan è andato via da casa nostra io e Eugene abbiamo raggiunto Anita in Chickansha dove lavora Eugenejunior (il loro figlio) e siamo andati a casa sua, perchè Anita doveva sistemare il vestito per il prom di Allyson che è stato ieri, così saremmo stati anche a cena. Quando Allyson ha provato il vestito era troppo grande per sistemarlo, anche se Anita le aveva detto quando l'avevano provato in negozio che non arebbe stato un problema. Così crisi totale.. problema due giorni prima del grande giorno, non è proprio l'ideale, sapendo anche quanto è importante per le ragazze qui il famoso PROM! Fortunatamente Ally conosceva una ragazza che vendeva un vestito usato, così io lei e Ana (exchange student from spain che va a scuola con Ally) siamo andate a vederlo. Ally ha la patente quaindi eravamo solo noi tre. Abbiamo parlato un sacco! Il vestito era bellissimo.. quindi missione riuscita! Ritornate a casa abbiamo mangiato gli hamburger di Eugenejunior e guardato l'album di foto di famiglia.
giovedì Eugene non c'era al pomeriggio perchè era dal dentista con Ally e quindi sarei dovuta tornare con le mie amiche. Punto uno, ho la testa per aria. Punto due, ero troppo in ansia per il test di Biology che poi si è rivelata una grandissima cavolata.. ovvero: dovevamo disegnare alla lavagna il percorso che Eddie, la moleca di sangue che così abbiamo chiamato, percorre nel cuore; e per drama che avrei dovuto ripete a memoria la mia parte per avere il grade, che poi è andata bene anche questa! Anyway.. mi sono scordata le chiavi! Tra l'altro era il giorno in cui c'erano zero gradi e vento gelido! Sarò sfigata! Così quando sono arrivata a casa non potevo entrare, allora mi sono messa a fare la mia ora di camminata che è durata anche troppo visto che Anita è arrivata verso le cinque meno un quarto. ERO GHIACCIATA ahahaha

Questo weekend è stato noiosetto.. tutto divano, tv e relax. A parte venerdì che siamo andati in Norman a consegnare indietro l'abito di Allyson.

Ora prometto che aggiornerò più spesso.. non posso mica mollare ora!

Nessun commento:

Posta un commento