.

.

domenica 12 maggio 2013

HAPPY MOTHERS DAY

Prima di tutto.. AUUGURI MAMMA ! <3

Ora posso incominciare.. giornata della mamma. Mi sono svegliata e me ne ero completamente dimenticata. Sono scesa, ho bevuto il caffè e ho incontrato Anita alle prese con le pulizie. Sono andata a camminare e ho incrociato Eugene che era andato a comprare per me un biglietto per la festa della mamma.. diciamo che mi ha salvato! Meno male che esiste.. è davvero il mio menager di fiducia! Così ho scritto due righe ad Anita per ringraziarla di tutto e mi sono preparata per uscire. Alle undici siamo andati a casa di Eugenejunior. Allyson dormiva così io e Anita siamo andate a svegliarla. Eugenejnior era alle prese con gli hamburger (i suoi famosi hamburger) e così abbiamo aspettato che finisse di preparare il pranzo. Abbiamo mangiato tutti assieme in soggiorno per poi farci una chiacchierata tutti assieme. Infine, essendo il tempo meraviglioso oggi, io e Anita abbiamo preso il sole, i due uomini di casa invece hanno lavorato in giardino e Allyson è stata la maggior parte in bagno per poi andare a dormire. Io ora ho la faccia rossa, visto che ho passato tutto il pomeriggio sotto il sole. Devo abbronzarmi per il PROM !!

Stasera sono venuti a trovarci Bin, l'exchange student from Vietnam, e la sua host mom per dare i soldi ad Anita per il Six flags, ci andremo appena finita scuola tutti noi exchange students, per chi non lo sapesse è tipo "gardaland".

Da domani mi restano otto giorni di scuola.. solo otto! Da una parte sono assolutamente contenta, sono davvero pronta per l'estate!

Nessun commento:

Posta un commento