.

.

giovedì 16 maggio 2013

I gesti che ti scaldano il cuore

Oggi ho ricevuto una sorpresa bellissima. Durante il lunch io e Maria siamo andate a casa di Illyssa, dove c'era anche Victoria. Tutto come sempre a parte che.. mentre stavo per andarmene sono arrivati da me i suoi nonni, la sua nonna mi ha dato un sacco e con le lacrime agli occhi mi ha detto che era un regalo per me, che gli mancherò davvero tanto e che sono stati davvero contenti di avermi avuta con loro durante tutti questi lunch. Ovviemente sono scoppiata in lacrime. Tutti piangevano! Mi hanno regalato un asciugamano indiano (che tra l'altro costa parecchio) e una piuma di aquila VERA! Solo i nativi indiani qui possono possederne una. Ero in imbarazzo, piangevo, urlavo, ringraziavo. Abbiamo fatto delle foto insieme e mi hanno detto che per loro sono come una nipote e io ho detto che me loro sono i miei nonni nativi indiani americani. Non me l'aspettavo davvero. Mentre tornavo a scuola pensavo a tutti i momenti, anche se brevi e pochi, con loro. Gli scherzi che mi faceva suo nonno, il caffè buono che mi preparava, le smorfie, le prese in giro per il mio accento. Mi mancheranno anche queste piccolezze.. e non li dimenticherò mai. Non sapevo neanche come ringraziarli, infinitamente. Thank you, thank you and thank you.

Il test di biology era da crisi nervosa, trenta domande di cui ne avrò azzeccata una forse. Non ho capito un tubo di nessuna domanda, tra l'altro potevo anche evitare di studiare. Speriamo..
Oggi hanno addobbato la scuola per il prom, è davvero strepitoso.. DAVVERO DA FILM! Non vedo l'ora!!!

2 commenti:

  1. Che bello, sei stata proprio fortunata! :)
    Hai più sentito Anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto per messaggio.. ma tre volte da quando è partita. Sta bene ed è felice di essere a casa. (:

      Elimina