.

.

sabato 11 maggio 2013

la felicità del fare nulla

Ho perso il senso del tempo.. abbiamo passato due giorni sul divano, a guardarci film e cartoni. Ieri sera però Anita ci ha portate al cinema e si sono aggiunte Ana e Allyson. Abbiamo guardato "Gatsby" con quel grandissimo bel pezzo di uomo di Di caprio. Appena esce da voi andatevelo a vedere. Dopo siamo tornate  a casa, ci siamo messe tutte e cinque in pigiama e ci siamo guardate un film di paura, ambientato tra l'altro a Roma, era sull'esorcismo. Inquietante! Dopo, visto che nessuna aveva il coraggio di andare a dormire tipico da post horror film.. ci siamo guardare sto film che era alquanto pietoso, di questi ragazzi che per "far ridere", per modo di dire perchè a me veniva più da vomitare, facevano cose stupide. No osceno, infatti sono andata a dormire.
Oggi siamo andate a fare shopping.. l'ultimo shopping americano. Le mie carte di credito non lavoravano. O forse non ho più un centesimo, cosa più probabile. Quindi ho cambiato la maglia di Victoria secret che avevo comprato l'altra volta con dei pantaloncini perchè era troppo piccola. Gran bello shopping. Ed è odioso girare per i negozi e non poter comprare nulla.. sopratutto sentirsi povere, senza soldi. Guardate che razza di genitori ho.. che mi lasciano senza soldi, anzi con due dollari così da comprarmi l'insalata (tra l'altro piccola) come lunch. ahha Occhei la smetto..
Infine eccomi qua a casa da solas. Tutti sono ritornati nelle proprie dimore.

Essendo domani la festa della mamma andiamo a mangiare da Eugene. Qui è davvero davvero un giorno importantissimo! Usano fare dei grandi regali, biglietti.. insomma lo festeggiano alla grande. Così da farmi sentire davvero una figlia disgraziata, visto che non mi sono mai ricordata di fare alla mia mamma manco gli auguri in diciotto anni, se non i primi anni di asilo e elementari che mi salvava il lavoretto fatto a scuola.. ma questo proprio per poco tempo.

Quindi ora vado a dormire, bye bye (:

Nessun commento:

Posta un commento