.

.

giovedì 23 maggio 2013

LAST DAY OF SCHOOL

Sono ufficialmente in vaaaaacanza! E non me ne sono ancora resa conto! Ma davvero la scuola è finita?! Incredibile.. nove mesi, sono volati. L'ultimo giorno di scuola non è stato niente di eccezionale, non c'era quasi nessuno e non so perchè era come se fosse un giorno come un'altro, come se avessi altri mille giorni da vivere in questa scuola. Quanto mi mancherà.. varcare la porta tutte le mattine, mezza assonnata, raggiungere Witney e le altre, aspettare la campanella. Le ore in classe, le risate, la noia.. mi mancheranno tutti e tutto. Anche i momenti che avrei tanto desiderato essere da un'altra parte, anche le difficoltà, il sentirmi lontana da tutti.

Prima ora Drama. Ho subito iniziato a fare mille foto con tutti.


Mrs Fagalde ci ha consegnato gli Award a tutti quanti..

Dopo abbiamo recitato i nostri spettacolini di Shakespeare che l'avrebbe considerato come il semester test. E' andato bene, mi sono ricordata tutto! Dopo ci siamo spostati nel backstage a sistemare gli ultimi costumi. Una volta suonata la campanella Ms Fagalde mi ha chiesto il mio indirizzo e la mia email per potermi contattare, mi ha abbracciata forte e detto che è stata contenta del tempo speso assieme e di avermi avuta nella sua classe.

A voc music sono andata i primi dieci minuti a finire il mio test di Government (ed ho preso A), poi siamo stati nella classe di voc music a guardare i fimati per imparare a ballare! 

Tra l'altro ho ricevuto un'altro Award. Mr Stevens me l'ha consegnato oggi perchè l'altro giorno non ero andata nel pomeriggio al party di Choir e band. Non riuscite a leggere ma c'è scritto "Federica Sala, italian pop star!". Ha detto che ho davvero talento e di continuare a cantare. Mi ha fatto davvero piacere!

 Dopo sono andata ad Art e stavano facendo il loro semester test. Victoria è arrivata piangendo e mi ha dato il suo regalo, una sciarpa bellissima arancione e un bracciale!

Poi visto che mi annoiavo sono andata fuori per i corridoi e ho fatto alcune foto con dei ragazzi.

Alla fine dell'ora io e Victoria siamo andate nell'office perchè volevo fare le foto con il Prencipal e tutti gli altri.. ma non cera nessuno!

                    io e l'aiutante de preside e io e il bidello con la vocina di cui vi avevo parlato tempo fa                   

Insomma è durata poco oggi ed è stato tutto molto tranquillo. Tornata a casa con Eugene abbiamo scherzato un sacco, piangevo dal ridere! Poi sono andata a camminare e quando sono tornata c'era David. Mi ha dato un pacco con dentro una foto di un fotografo famoso comprata all'art festiva, un biglietto da parte sua, di Morgan e sua moglie e infine una lettera solo da parte sua.

e ora a nanna che domani giornatona. Anita ha distrutto i piani miei e di eugene del gelato con pie, perchè vuole che vada in oklahoma city con lei per la convalidazione della pagella delle spagnole. goodnight!

1 commento:

  1. Continuerai il blog anche una volta tornata in Italia,durante la scuola?

    RispondiElimina