.

.

lunedì 20 maggio 2013

MONDAY

Ultima settimana, ultimi quattro giorni da studentessa americana dell'Anadarko high school. Continuo a ripetermelo, ma ancora non ho realizzato.. e come se avessi altri mille giorni qui.

Il buongiorno non è stato dei migliori. Come iniziare l'ultima settimana di scuola? NON SENTENDO LA SVEGLIA! E' comico, non trovate? Sono già in modalità vacanza.
Mi sono svegliata di colpo, perché ho come sognato che ero in ritardo per scuola. Guardo la finestra e c'era troppa luce. Guardo il telefono.. 7.50. AAAAAAH! Mi è preso il panico, mi sono alzata di scattto e poi ho pensato.. ma è sabato! Mi rimetto nel letto.. NO CAVOLO è LUNEDì !!! Correvo da tutte le parti... dieci minuti dieci minuti dieci minuti. Geene aveva già chiamato la scuola per avvisare che sarei arrivata a scuola non si sa quanto, questo me lo ha detto poi stasera, perché mi ha voluto lasciare dormire. A saperlo ahah Comunque sono arrivata puntuale a scuola, non si sa come. Mi ero promessa che questa ultima settimana mi sarei vestita bene, truccata e sistemata.. sono andata a scuola in tuta e senza trucco! Va bene lo stesso.
A scuola oramai si sente l'aria delle vacanze. La prima ora abbiamo fatto il review per il test di mercoledì, in biology abbiamo guardato un film su Sherlock Holmes e scritto su un foglio cinque sue conoscenze scientifiche che usa per risolvere i suoi casi. In english hanno iniziato a scegliere le classi per l'anno prossimo, così io sono stata a guardare per poi stare con Rebekah e altre due ragazze a parlare dell'Italia, della mia esperienza ecc ecc. In government siamo rimasti in tre, domani iniziato il semester test e quindi oggi vacanza. Io e Maria abbiamo guardato dei video su youtube.
Al luch siamo andate a casa di Illyssa, ma non c'era i suoi nonni, poi siamo tornate in caffetteria per mangiare. A drama non c'era Ms fagalde e siamo stati tutti insieme a parlare del più e del meno, anche se oramai siamo rimasti in pochi pure qui. Voc music abbiamo guardato un film e pure durante Art. Oggi era il compleanno di Tramayene e li ho fatto un biglietto durante Art. Rimaniamo sempre best friend, nonostante litighiamo il più delle volte. ahaha Infatti oggi gli ho detto di non irritarmi che voglio essere gentile con lui aahahha. Mi ha detto che gli mancherò troppissimo.

TORNADI. E' terribile che disastri ha fatto. Oggi in Moore, ha un'ora da Anadarko dove Paula e Nicholas e Monti la mia coordinatrice vivono, ha devastato tutto. Pure una scuola elementare. Fino ad ora hanno contato 52 morti. Per fortuna Paula, Chiara (l'exchange student non con Ciee, che avevo conosciuto quando ero andata a stare con Paula per qualche giorno) stanno tutti bene. Ma è terrificante la situazione. Siamo tutti in allarme e sopratutto preoccupati e dispiaciuti per i morti,  i danni, per i bambini e per tutte e persone che non hanno più nulla. Quindi un pensiero va a loro!

Nessun commento:

Posta un commento