.

.

lunedì 6 maggio 2013

vita scolastica

La mia giornata di oggi:
mi sono alzata, ho fatto gli addominali come sempre, sono andata a fare colazione con banana, cereali e caffè come sempre, mi sono fatta la mia chiacchierata con Geene come tutte le mattine, abbiamo il nostro momento colazione, mi sono vestita, ho rimpito le bottigliette d'acqua e sono andata a scuola. Prima ora abbiamo guardato il film di Hanna Montana, non avevo mai visto nulla su di lei e devo dire che mi piace (hahah). Hanno chiamato i ragazzi per fare il test di IOA di biology ma io ero nella sessione pomeridiana.
Seconda ora ero da sola in classe con una sostituta, abbiamo parlato dell'Italia, del cibo ecc tutta l'ora. Lei ha i nonni italiani.
Terza ora Mrs Mollenkopf ha preparato i nachos per tutti, uno a uno si sono alzati e riempiti i piatti di patatine, poi aveva una grande pentola dove ha cucinato il formaggio fuso con la carne. Io non li ho mangiati, ma dal profumino credo erano davvero buoni! Anche vedendo i ragazzi che si sono riempiti il piatto quattro volte con porzioni ENORMI! Dopo questa mangiata ha spiegato Shakespeare, parlando del fatto che molte persone non credono che lui abbiamo realmente scritto tutte le opere a lui attribuite. Non sapevo di questa cosa sinceramente e non intendo comunque crederci.
Quarta ora ho oziato con il telefono, perchè è già una settimana che ho consegnato tutti i lavori quindi devo aspettare il resto della classe.

In queste giornate ti chiedi, perchè mi sono alzata alle sette lasciando il mio comodo letto e sono venuta a scuola?! ahah

Il lunch l'ho passato in caffetteria con due miei amici di Drama, perchè ora Illyssa si è fidanzata e Maria si vede pure lei con uno. E qui dovete capire che se si fidanzano si scordano degli amici e chi li vede più. Anche Kelpy si è fidanzata, stanno sempre insieme, non si mollano un momento e ignorano il mondo. Infatti con lei oramai ci parlo solo durante drama, che il suo fidanzato non c'è. Sennò ciao..

Al pomeriggio ho fatto il test di biology che è andato estremamente male. Ho preso 30 e non so dirvi se sia buono o non. Ma dubito.. ops!

Al pomeriggio sono tornata sempre con la mia amica perchè Eugene non c'era e sta volta mi sono ricordata le chiavi. Ho fatto la mia solita camminata e dopo mi sono goduta un'oretta la casa vuola. Ovvero ho finito di guardare "Sammy, la tartaruga" e ho iniziato a guardare "High school musical". E ricordiamo che sono diventata maggiorenne da più o meno un mese. Cavolo, già un mese?! O.O Ma come si dice.. non si è mai troppo vecchi per guardare il film della disney.

Following, la serie tv che io e Anita ne eravamo appassionate, è finita. Ora i lunedì non sono più interessanti! Però rimane sempre The voice. ;)
E rimane sempre il fatto che sono un ghiro e ho sonno. (:

Nessun commento:

Posta un commento