.

.

mercoledì 22 maggio 2013

WEDNESDAY

Penultimo giorno di scuola. Mi sono alzata 15 minuti dopo, ma non perchè non ho sentito la sveglia perchè non volendo fare colazione (avendo il goodbye party in seconda ora) non avevo bisogno di più tempo. Sono andata in cucina a scaldare la pasta cucinata ieri e mi sono preparata. Arrivata a scuola avevo l'odore di cibo addosso, e mi ha perseguitato per tutta la giornata non ne posso più di FOOD ! Il test di Algebra non era difficile e l'ho passato con il 101%.
Il party in biology è stata una mangiata.. Cally si è dimenticata di portare i dolci (meglio così), Dottor Page ha preparato la focaccia ed era buonissima. Shena aveva portato il thè da bere, mentre i piatti e le posate le ha portate Emily. Giuro la focaccia era buonissima! Abbiamo iniziato con un brindisi che ho voluto dedicare a questo anno passato assieme! Ho ancora ringraziato Dottr Page per l'Award dicendogli che è il mio insegnante preferito e mi sono trovata davvero bene. Ammetto che aveva le lacrime agli occhi, io pure!

                                                                   io e Dottor Page
                                                            Shena, Emily, io e Cally

Dopo aver riempito lo stomaco siamo stati a parlare di tutto e di più. Ricordando il mio primo giorno, quando non capivo nulla. Abbiamo riso e scherzato. Suonata la campanella ho abbracciato Dottor Page, tanto poi ci rivedremo domani. Li ho anche lasciato il resto della pasta avanzata perchè gli piaceva troppo!
A english sono stata in classe dieci minuti e visto che stava spiegando i compiti per le vacanze ho chiesto se potevo andare a fare il test di Government. Così fino alle 12.22 sono stata alle prese con il test. Io e Maria non abbiamo ancora finito, ci mancano sei domande e domani ci lascerà qualche minuto. Che ansia! Ogni volta che usciva ci controllavamo le risposte a vicenda ! Lavoro di squadra!

Tornata at home io e Eugene ci siamo guardati la tele, poi sono andata a camminare e infine doccia e divano. Non ho cenato, perchè il mio stomaco è a pezzi. Non sto scherzando! Troooppo cibo!

Ed ora pronta per dormire.. e per l'ultimo giorno di scuola!

1 commento:

  1. Vuoi continuare il blog anche dopo che sei tornata,con il rientro a scuola e tutto?

    RispondiElimina